Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao, possiedo un mini hd combo con l'ultimo firm. emu, ho notato che impiega molto tempo a comparire la schermata quando cambio canale, solamente con i canali premium. Come posso risolvere ? Grazie
A me è capitato con questo decoder che il wifi causava lo squadrettamento di alcuni canali mediaset, risolto con la sostituzione del cavetto antenna, decoder-presa, di migliore qualità.
corvo18 ha scritto:A me è capitato con questo decoder che il wifi causava lo squadrettamento di alcuni canali mediaset, risolto con la sostituzione del cavetto antenna, decoder-presa, di migliore qualità.
anche io ho il tuo stesso problema con questo decoder con il wifi non è il massimo, ho risolto un pò con il firmware del 15012015
anch io ho questo problema ma la wifi non c entra perchè è collegato via lan ... ne ho comprati 4 e solo 1 mi fa questo problema : sui canali premium ci vuole 30 secondi prima di apparire l immagine... corvo tu che dici
alex150491 ha scritto:anch io ho questo problema ma la wifi non c entra perchè è collegato via lan ... ne ho comprati 4 e solo 1 mi fa questo problema : sui canali premium ci vuole 30 secondi prima di apparire l immagine... corvo tu che dici
30 secondi????
Hai provato un mio backup con dtt?
Oppure ricarica il fw con cavetto....jack-rs232
credo di aver risolto. sono andato nel menu conditional access - imp. ca - m**s c****g e ho disabilitato tutto.
alf22 ha scritto:sera a titolo informativo o fatto caricare le liste per XXXXXXXXX per vedere i progammi devo collegare i due cavi quello della parabola e dtv il decoder e un amiko mini combo hd


edit corvo18
Per iptv basta il solo cavo di rete, non penso che questo decoder ti dia una visione fluida
buona sera penso proprio di aver fatto un buco nel acqua con il deco amiko mini combo mi sto imbattendo nel solito problema messaggio assortito scomposto non so cosa fare che mi dite a riguardo e un problema di lista caricata ciao sera :-( :mad:
Ciao so come risolvere il tuo polblema vai nel menu poi vai alla voce applicazione e vai YouTube fai partire un daulond di un vizio appena si vede devi uscire col tasto menu cosi ti parte il server che hai caricato nel decoder ciao galla prossima

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]