Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve come da titolo ho un problema con il mio decoder amiko 8260+ in poche parole su buona parte di canali mi viene la scritta assorito scomposto....spero che sappiate darmi una mano......con Ferguson ariva 150 e 153 non ho mai avuto di questi problemi.....
paolo983 ha scritto:salve come da titolo ho un problema con il mio decoder amiko 8260+ in poche parole su buona parte di canali mi viene la scritta assorito scomposto....spero che sappiate darmi una mano......con Ferguson ariva 150 e 153 non ho mai avuto di questi problemi.....
Che aiuto possiamo darti?? :-)
Ti posso dire per verificare meglio e poi chiudo, nel momento in cui avviene il problema, leva l'amiko e metti
il ferguson
Salve corvo18, stesso problema riscontrato anche per me (Amiko 8260+), con dicitura assorito scomposto, che poi in alcuni casi scompare aviando il canale ed ancora ho riscontrato frequenti freezer; gentilmente un aiutino come risolvere ;-)
Fw 2.2.19 EMU è questo? :-(

Messaggio aggiunto 23 minuti 5 secondi:
Scusatemi Fw con bag come posso risolvere? x Pippo Franco e Corvo18; Grazie :-o :-o :-o
ricciolo68 ha scritto:Fw 2.2.19 EMU è questo? :-(

Messaggio aggiunto 23 minuti 5 secondi:
Scusatemi Fw con bag come posso risolvere? x Pippo Franco e Corvo18; Grazie :-o :-o :-o
Vediamo @Pippo Franco quale ci consiglia :-)
corvo18 ha scritto:Prova un fw più vecchio
Gentilmente, non sò trovare fw più vecchio, aspetto lista e fw che sicuramente state testando!!!!!!
Corvo18 mi è stato venduto questo decoder con all'interno la tua lista nov. e fw 2.2.19 ma alcuni canali tipo della fox crime ecc.. e molti altri ;infatti come ben sai le due polarizzazioni lineari (Verticale o Orizzontale) nella prima vedo tanti canali nell'altra cosa che compare sui vari canali che non si vedono.Spero di essere stato chiaro volevo chiarimenti in merito. Grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]