Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[DOWNLOAD]Ripristino Amiko 8260+
tool di recupero per amiko 8260+

ciao scusa siccome e la prima esperienza non lo sapevo , come funziona per scaricare i fw aggiornati e se cè un forum per consigli,guide ed altro.
ho provato a inviare il file con tool ma mi da errore con cavo null modem 9 pin femmina _femmina .
siccome ho un pc portatile e ha la porta com femmina se copro un cavo null modem maschio_femmina va bene lo stesso?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Perchè vuoi inviare il fw con il tool?
Il decoder è bloccato?
Il cavo nullmodem è femmina-femmina e lo puoi usare su pc con porta com.
Con il portatile devi usare un adattatore usb-com

Se il decoder non è bloccato puoi inviare il fw con penna usb
si il decoder e bloccato e protetto di pw , e non so nemmeno quale fw mettere , io lo voglio anche scaricare da qua pagando per opzione illimitata , ma la verità mi servirebbe anche qualcuno che mi guida
BUONGIORNO CORVO,
se su amiko 8260+ c'è la password sia quando voglio ripristinare impostazione di fabbrica e sia su net cliente ecc... come si puo togliere?? Non è quella base è stata cambiata.......
Ho inserito l'ultimo firmware ma cmq appenta entro nel menu sopra elencato mi chiede la password,esiste un sistema per partire da zero???
Saluti Luca
vertigo81 ha scritto:BUONGIORNO CORVO,
se su amiko 8260+ c'è la password sia quando voglio ripristinare impostazione di fabbrica e sia su net cliente ecc... come si puo togliere?? Non è quella base è stata cambiata.......
Ho inserito l'ultimo firmware ma cmq appenta entro nel menu sopra elencato mi chiede la password,esiste un sistema per partire da zero???
Saluti Luca
Buongiorno :-)
Devi mandare il fw emu oppure un nostro backup con cavo seriale nullmodem come descritto
al primo post
Salve avendo aggiornato il mio amiko 8260+ con LISTE CANALI AMIKO 8260+ LUGLIO 2017 LUGLIO 2017 non mi vede più le porte USB .
Come posso fare ?
andrea
andymad ha scritto:Salve avendo aggiornato il mio amiko 8260+ con LISTE CANALI AMIKO 8260+ LUGLIO 2017 LUGLIO 2017 non mi vede più le porte USB .
Come posso fare ?
andrea
E' inspiegabile quello che dici...
rimanda il fw con la seriale
Salve a tutti ho un problema con il decoder in questione. In net client config c'è una password di 8 cifre che, ahimè, non è di 8 zeri, ed ho capito che bisogna caricargli un fw tramite seriale per resettare il tutto. Il mio dubbio sta sul cavo seriale. Come deve essere?
Stabilito che deve essere null modem, ma deve avere 2 porte seriali o una seriale e una usb? Io ho un portatile con uscita video vga. Va bene quella? Chiedo scusa se le domande possano sembrare banali ma non vorrei comprare un cavo errato anche perchè sto facendo un favore ad un conoscente e non vorrei rimetterci soldi inutilmente. Grazie mille
scusami ma su amiko mini combo ce qke firm ********************?????
grato ;-)

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]