Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Non è certamente il migliore, ma scartarlo senza sapere mi dà proprio fastidio, basta che una persona dica una stupidagine come il processore lento e tutti quanti seguono a pecoroni.
Se vedi altri miei post, i problemi del combo mini sono tanti e ancora non risolti quindi non può essere certo il migliore.

Messaggio aggiunto 1 minuto 15 secondi:
Metto la stessa frase perchè magari qualcuno segue un suo post e non vede magari la soluzione scritta su un altro.

Messaggio aggiunto 5 minuti :
Aggiungo che ho anche un Bware Combo da anni ed è perfetto ********se avessi saputo i difetti dell amiko mini avrei di certo comprato un altro bware.
Ecco scritta così ti do pienamente ragione!!! ti ripeto trarre il massimo da qualsiasi dispositivo anche il peggiore è una filosofia che mi trova d'accordo!! Le pecore lasciamole pascolare :D:D ahaha!!
Capisco magari invece di ripetere la stessa frase sarebbe meglio mettere link al post fatto ed accentrare la discussione in un unica!! al fine di non propagare la "diluzione" !!
ultima parte un po borderline...ehehehe :-D :-o :-/ facciamo attenzione please!! ****
In generale cmq se sei un appassionato ti invito ad allargare gli orizzonti e provare un enigma2 !! Potrebbe piacerti moltissimo !!! mi dirai....avevi ragione Nemo!!
saluti!!
Scusami, non ho ancora capito cosa posso scrivere e cosa no, credo che i non esperti non riescono a capire con gli asterischi.
L'enigma 2 è troppo costoso.
corvo18 ha scritto:
giorgionek ha scritto:buonasera a tutti
il mio minicombo amiko
non legge la lista iptv (file not found)
perche'
aiuto
Il file di testo deve essere rinominato...Webtv list

Esempio scrittura dei canali nel file di testo:

Channel name:INTER
URL1:http://109.86.175.224:8888/udp/238.0.0.4:1234[/quo@corvo18,
Salve,io carico la lista iptv secondo le tue instruzioni,ma ogni canale risulta inattivo(can not fidi file).
Sapresti aiutarmi a risolvere la situazione?
@corvo18, non riesco a trovare la versione 1.9,ho trovato la versione 1.0.1.15 ma mi va in crash appena la lancio(ho seven come sistema operativo),hai un link di riferimento per questo tool?

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]