Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, vi è capitato in questi giorni di perdere il segnale su alcuni canali mediaset premium ? Sullo schermo visualizza la scritta "nessun segnale" e ancora a tutt'oggi non si vedono. Io ho un amiko 8260. Se ha qualcuno è capitato vorrei sapere se ha risolto grazie
RAFIKI ha scritto:Salve a tutti, vi è capitato in questi giorni di perdere il segnale su alcuni canali mediaset premium ? Sullo schermo visualizza la scritta "nessun segnale" e ancora a tutt'oggi non si vedono. Io ho un amiko 8260. Se ha qualcuno è capitato vorrei sapere se ha risolto grazie
Fatti misurare il segnale dell'antenna terrestre
Grazie per la risposta, ma non penso che sia l'antenna perchè solo alcuni di premium non vedo, quello che vedo sono a un segnale molto alto senza problemi.
chissà se provo a rifare firmare e canali che ne dici?
RAFIKI ha scritto:Grazie per la risposta, ma non penso che sia l'antenna perchè solo alcuni di premium non vedo, quello che vedo sono a un segnale molto alto senza problemi.
chissà se provo a rifare firmare e canali che ne dici?
Io ti ho detto solo di farti fare una misurazione..
Prendere il cavo dell'antenna metterlo su strumento e vedere i segnali alle varie frequenze, da quà si vede la differenza con la/le frequenze che hanno problemi e il tecnico saprà dove intervenire
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]