Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, scusate se apro un nuovo topic, ma le ho provate tutte consultando i vecchi topic a riguardo. Allora la situazione è che ho un amiko mini combo che si accende ma c è solo un led verde acceso, nessuna immagine di output o altro, niente di niente morto! Ho provato con cavo rs232 con jack 3,5 e con tutti i loader conosciuti per suddetto decoder. Il risultato è sempre 'transfer data failed'. Ho provato anche la tecnica di accenderlo dopo aver cliccato next. Tutto! Datemi qualche soluzione per favore.
A quanto sembra nessuno sa niente.Ho il tuo stesso problema ama in un altro topic da questa richiesta si passa ad altre richieste.Mha...
Comunque non ci rimane che aspettare qualche buona anima
bacolin79 ha scritto:A quanto sembra nessuno sa niente.Ho il tuo stesso problema ama in un altro topic da questa richiesta si passa ad altre richieste.Mha...
Comunque non ci rimane che aspettare qualche buona anima
Non è che nessuno sa niente!!!

.....transfer data failed.... non c'è comunicazione pc-decoder, potrebbe essere anche l'ingresso
jack saldato sulla piastra madre, se avete fatto più prove senza venirne a capo, contattate l'assistenza
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]