Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, ho questo nuovo acquisto: Amiko mini combo HD.
le istruzioni sono in inglese, e già ci capisco poco in italiano quando si tratta di decider, figurarsi in inglese. L'unica cosa che ho capito è che era preferibile fae l'auto installazione, però questa si blocca al 37% e non va oltre!! la installazione sat mi prende solo canali stranieri e il terrestre non mi trova canali..qualcuno mi può guidare?? grazie :-(
juliaesse ha scritto:Salve, ho questo nuovo acquisto: Amiko mini combo HD.
le istruzioni sono in inglese, e già ci capisco poco in italiano quando si tratta di decider, figurarsi in inglese. L'unica cosa che ho capito è che era preferibile fae l'auto installazione, però questa si blocca al 37% e non va oltre!! la installazione sat mi prende solo canali stranieri e il terrestre non mi trova canali..qualcuno mi può guidare?? grazie :-(
Scaricati il backup (fw+lista canali) che trovi quà

dl_ext/?view=detail&df_id=215

Scompatti, scegli il backup, metti su penna usb e lo trasferisci al decoder.
Segui le istruzioni
juliaesse ha scritto:Scusami c'è modo di tornare al firmware originale del decoder? penso che lo riporterò indietro.
Eccolo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
scusami ancora, quindi con questa non si dovrebbe più vedere che avevo installato il firmware? che sennò non me lo rimborsano più :(
Quelli del negozio online mi hanno contattato dicendomi che il firmware non è originale per cui non più in garanzia. E che per ripristirnarlo ci vogliono dei downstare...Non capisco se non vogliono rimborsami per cui,siccome non ne so niente di firmware, mi stanno raggirando. Resta il fatto che il decoder non era funzionante firmware o non firmware. Mi chiedo..posso avvallermi del fatto che il firmware che mi hai indicato nel link è originale?

Messaggio aggiunto 15 minuti 33 secondi:
Ah e poi ha detto che è illegale..sul serio? Sto cascando dal pero..
Anche io non capisco. Hanno individuato il firmware e mi hanno detto che non è compatibile..e mi hanno pure spaventata dicendomi che è illegale e prenderanno provvedimenti. La storia è questa: il decoder era difettoso io ho provato a farlo funzionare scaricando un firmware..ma non per questo ora non funziona! Ora non so bene come muovermi, ma credo farò un reclamo su amazon se non mi rimborsano.
juliaesse ha scritto:Anche io non capisco. Hanno individuato il firmware e mi hanno detto che non è compatibile..e mi hanno pure spaventata dicendomi che è illegale e prenderanno provvedimenti. La storia è questa: il decoder era difettoso io ho provato a farlo funzionare scaricando un firmware..ma non per questo ora non funziona! Ora non so bene come muovermi, ma credo farò un reclamo su amazon se non mi rimborsano.
Quando ti è arrivato che problemi aveva il decoder?
Quale fw hai caricato per vedere se funzionava?
Il fw originale sei riuscito a caricarlo? Dopo averlo caricato, non ci doveva essere nessun canale e in avvio il logo AMIKO su sfondo grigio
corvo18 ha scritto:
juliaesse ha scritto:Anche io non capisco. Hanno individuato il firmware e mi hanno detto che non è compatibile..e mi hanno pure spaventata dicendomi che è illegale e prenderanno provvedimenti. La storia è questa: il decoder era difettoso io ho provato a farlo funzionare scaricando un firmware..ma non per questo ora non funziona! Ora non so bene come muovermi, ma credo farò un reclamo su amazon se non mi rimborsano.
Quando ti è arrivato che problemi aveva il decoder?
Quale fw hai caricato per vedere se funzionava?
Il fw originale sei riuscito a caricarlo? Dopo averlo caricato, non ci doveva essere nessun canale e in avvio il logo AMIKO su sfondo grigio
corvo18 ha scritto:
juliaesse ha scritto:Anche io non capisco. Hanno individuato il firmware e mi hanno detto che non è compatibile..e mi hanno pure spaventata dicendomi che è illegale e prenderanno provvedimenti. La storia è questa: il decoder era difettoso io ho provato a farlo funzionare scaricando un firmware..ma non per questo ora non funziona! Ora non so bene come muovermi, ma credo farò un reclamo su amazon se non mi rimborsano.
Quando ti è arrivato che problemi aveva il decoder?
Quale fw hai caricato per vedere se funzionava?
Il fw originale sei riuscito a caricarlo? Dopo averlo caricato, non ci doveva essere nessun canale e in avvio il logo AMIKO su sfondo grigio


Non mi prendeva nessun canale digitale terrestre.Solo satellitari, ma tutti stranieri. Ho poi scaricato il firmware che mi hai indicato nella prima risposta..lista canali. Ho seguito le istruzioni. Ma anche lì..avevo solo rai1e rai2. Al che ho optato per il reso e sempre qui ho richiesto il firmware originale. Ed in effetti zero canali..tutto pulito. L'ho anche resettato per sicurezza. Poi sono venuta contattata finalmente dal venditore..che mi ha dato delle istruzioni precise..niente..non captava nessun canale neanche con le istruzioni del venditore. Quindi anche lui è venuto a capo fosse difettoso. Perché ad esempio ho provato con decoder sky i canali me li prende tutti. Io ho fatto il reso e vengo contattata con email minatorie dul fatto che prenderanno provvedimenti per aver aggiornato il firmware..che non è quello di casa madre, che per farlo ritornare ci vogliono dowstare in porta seriale..ma questo procedimento si paga perché l'ho manomesso. Chi ha ragione? Se questo è il firmware orginale del'amiko..anche se versione più vecchia e pur sempre originale! Poi l'avessi rotto io. Grazie in anticipo
juliaesse ha scritto:Anche io non capisco. Hanno individuato il firmware e mi hanno detto che non è compatibile..e mi hanno pure spaventata dicendomi che è illegale e prenderanno provvedimenti. La storia è questa: il decoder era difettoso io ho provato a farlo funzionare scaricando un firmware..ma non per questo ora non funziona! Ora non so bene come muovermi, ma credo farò un reclamo su amazon se non mi rimborsano.
Cara @juliaesse addirittura qst risposte ti hanno dato !!! lasciali stare questo è il mio consiglio che sicuramente si risolve in altro modo !! saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]