Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti ho caricato il nuovo backup di febbraio ho visto che c'è disponibile una nuova funzione nel menu del sistema "import e2 database".ho scaricato i setting dal sito **NOT-mention** 13+dtt italia scompattato e rinominato la cartella in enigma2 caricato su usb fatto leggere dal decoder e quando utilizzo la funzione nuova mi cancella tutti i setting ma non carica nessun canale da enigma2 difatti trovando tutti i canali spariti.
mi sapete dire se ho fatto la procedura corretta?grazie
digitale76 ha scritto:ciao a tutti ho caricato il nuovo backup di febbraio ho visto che c'è disponibile una nuova funzione nel menu del sistema "import e2 database".ho scaricato i setting dal sito **NOT-mention** 13+dtt italia scompattato e rinominato la cartella in enigma2 caricato su usb fatto leggere dal decoder e quando utilizzo la funzione nuova mi cancella tutti i setting ma non carica nessun canale da enigma2 difatti trovando tutti i canali spariti.
mi sapete dire se ho fatto la procedura corretta?grazie
Con ultimo fw non funziona, devi mettere il fw 2.3.37 e comunque il dtt non viene caricato, i preferiti non ci sono e i canali si presentano senza nessun ordine, ti consiglio di lasciare sul decoder il nostro backup
ciao io ho scaricato la lista aggiornata sul mini combo ma quando mi trovo sui canali premium mi da assortito scomposto che significa?
noemi2012 ha scritto:ciao io ho scaricato la lista aggiornata sul mini combo ma quando mi trovo sui canali premium mi da assortito scomposto che significa?
assortito scomposto= codificato
Da qualche giono su Amiko Mini Hd Combo e 8260 ho problemi di assenza di segnale su rai1/Rai2 e sugli svizzeri? Capita a qualcun'altro?
Ciao e Grazie
quindi come posso risolvere il problema assorito scomposto ho scaricato il fw con la lista aggiornata ma il problema si presenta sempre
noemi2012 ha scritto:quindi come posso risolvere il problema assorito scomposto ho scaricato il fw con la lista aggiornata ma il problema si presenta sempre
Cosa credi che la lista aggiornata ti permetta la visione dei canali codificati?
@noemi2012, la lista che hai scaricato ti dispone solo in un certo ordine, i diversi canali. La visione però dei canali richiede comunque l'uso della smartcard.
[war=]@noemi2012
LEGGITI IL REGOLAMENTO !!! PRIMA COSA !!! VISTO CHE SEI NUOVO E' NECESSARIO !!! mi pare di capire...sono 3gg ed ancora nn leggi il regolamento ???[/war]

Poi per ordine:
1) Hai una idea distorta del sito.... guarda che non hai pagato nulla!!! hai fatto un supporto in modo spassionato e stop !!! Il supporto-donazione è in quanto tale una aiuto che tu fai al forum sito al di là di cosa scarichi o non scarichi !!C'è differenza da quello che affermi e quindi mettiamo i punti sulle i!! Nn siconfigura come un pagamento sotto prestazione !!! quindi devi rivedere la tua idea !!! 'e scritto nelle FAQ e nel regolamento...se leggeste...

2) Lo abbiamo detto fino alla noia!!! Ma ti pare che una lista canali possa essere la chiave di apertura canali ?? ma stiamo svanverando ??
Una lista canali è tale come ha scritto bene Corvo18 & Clouditaly !! un lista canali !! un insieme di parametri di sintonizzazione per ricevere il segnale ( e non "visione " e pure qui c'è differenza!!! ) poi il resto è fuori regolamento ed esula gli scopi del sito. Anche perchè è fuori regolamento.
Quindi ravvediti !!

3) Ma non meno importante nn si fa customer-care in PVT !!! e qui ricadiamo sullo stesso fatto!! Ma quando te lo leggi il regolamento ???

Saluti!!
Salve, problema con amiko hd mini combo. Guardavo tranquillamente la lista tramite chiavetta wifi, va via la corrente e al rientro l amiko legge la chiavetta ma non scambia pacchetti. Speed 0kb mentre con cavo funziona ma ovviamente a scatti. Qualcuno può aiutarmi?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]