Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ragazzi, mi scuso se nel caso stessi facendo una domanda già posta. Come da titolo ho un Amiko 8260+ bloccato su ON. Stavo installando questo firmware "Amiko HD8260 2.0.61 conax" quando il decoder è andato in blocco, dopo 3 ore lasciato acceso sperando che terminasse ho deciso di spegnerlo staccando la spina. L'ho riacceso e si trova in queste condizioni.
Ho acquistato anche un cavo rs232 con adattore usb, installato perfettamente ed assegnato anche la porta COM. Ho seguito la procedura tramite il tool di ripristino (utilizzato come consigliato da corvo AMIKO_HD8260_2.2.06_mcas.abs) faccio next, accendo il decoder e dopo un paio di minuti mi esce "Transfer Data Failed". Sperando che possiate aiutarmi. Grazie
Ciao Corvo18, ho provato con il firmware Amiko HD8260 2.0.61 conax(preso da sopra al sito di Amiko) ma ho sempre lo stesso problema. Ho utilizzato sia in precedenza che ora il tool che mi hai indicato ma sembra che il decoder non comunichi con il pc. Infatti mi dà "Data Transfer File". e il decoder continua ad essere fermo su ON (poi diventa On) e così via. Cosa è che sbaglio? C'è un altro modo. Grazie
sbarrone ha scritto:Ciao Corvo18, ho provato con il firmware Amiko HD8260 2.0.61 conax(preso da sopra al sito di Amiko) ma ho sempre lo stesso problema. Ho utilizzato sia in precedenza che ora il tool che mi hai indicato ma sembra che il decoder non comunichi con il pc. Infatti mi dà "Data Transfer File". e il decoder continua ad essere fermo su ON (poi diventa On) e così via. Cosa è che sbaglio? C'è un altro modo. Grazie
Prova su un vecchio pc con porta com
Ciao Corvo, ho provato anche sul pc con porta com ma comunque il programmino mi dice sempre "Test serial port status" "transfer data failed". E' probabile che il decoder sia irrecuperabile? O sbaglio io in qualcosa? Grazie.
Il cavo che utilizzo è Cavo seriale null modem 9 pin femmina femmina
sbarrone ha scritto:Ciao Corvo, ho provato anche sul pc con porta com ma comunque il programmino mi dice sempre "Test serial port status" "transfer data failed". E' probabile che il decoder sia irrecuperabile? O sbaglio io in qualcosa? Grazie.
Il cavo che utilizzo è Cavo seriale null modem 9 pin femmina femmina
Il cavo è giusto ma continua a non comunicare con il pc....
Non vorrei sia interrotta la com del decoder con la piastra madre.
Se non ne vieni a capo contatta il rivenditore
scusami ma se io volessi il cavo rs232 originale che viene dato in alcuni modelli dell'AMiko, dove potrei trovarlo? perchè temo che il cavo che ho acuistato su amazon abbia i fili invertiti e quindi nel momento in cui avvio il programma per fare l'upgrade il pc non riconosce il decoder attaccato al cavo
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]