Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ragazzi, come faccio ad accedere al decoder dal pc attraverso FTP? ho provato con filezilla ma non riesce a connettersi all'IP a cui è collegato il decoder. Inoltre ho provato ad aggiungere un nuovo canale direttamente dalla weblist sul decoder., ma c'è un limite di 40 caratteri per l URL! come posso fare? Grazie in anticipo :D
anto91 ha scritto:Salve ragazzi, come faccio ad accedere al decoder dal pc attraverso FTP? ho provato con filezilla ma non riesce a connettersi all'IP a cui è collegato il decoder. Inoltre ho provato ad aggiungere un nuovo canale direttamente dalla weblist sul decoder., ma c'è un limite di 40 caratteri per l URL! come posso fare? Grazie in anticipo :D
Non è un decoder che puoi accedere con Ftp. Con ultimo fw, anche se sembra che si ferma la scrittura, continua a scrivere il link
Grazie mille x l aiuto, ho riprovato a scrivere il link ma arrivato ad un certo punto mi sostituisce sl l ultima lettera, non mi fa andr oltre :(
Si, ma se continui a scrivere, dopo 3-4 lettere si apre una pagina che ti fa vedere
quello che hai scritto.
Comunque dopo che ho scritto...non funziona :-)
buondi ragazzi un mi sta tartassando possiede un amiko 8260
vorrebbe sapere se legge la card tvsat
e con quale firmware grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]