Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao. Allora partiamo dal fatto che la lista deve avere l'estensione TXT e non M3U, pertanto devi modificarla : per farlo vai su google e vedi come si fa. Ci sono molti articoli ed è semplice.
Una volta preparata la lista TXT con i canali rinominala in questo modo : lista.txt
Fatto questo mettila in una chiavetta usb formattata e pulita e la colleghi al decoder.
Apri il programma (che c'è sul decoder) WebTv e con il tasto bianco del telecomando carica la lista (ci vuole un secondo) e il gioco è fatto.
Ti raccomando di rinominare la lista in questo modo : lista.txt senza mettergli altri nomi altrimenti il decoder non vede il file.
Saluti
Buongiorno,e' indifferente nel file Webtv list se le righe cominciano con URL1: oppure con URL:?Grazie in anticipo per la risposta
ps2xbox ha scritto:Buongiorno,e' indifferente nel file Webtv list se le righe cominciano con URL1: oppure con URL:?Grazie in anticipo per la risposta
Esempio
Channel name:Cinemascope
URL:http:
Channel name:Scopacinema
URL:http:

Per trasformare il file m3u in webtvlist puoi usare questo convertitore

web tv
post 11
Grazie corvo18,
Gentilissimo per la risposta dettagliata ed esaustiva.
Una ultima domanda, ho visto che l'ultimo file abs caricato per questo decoder contiene il firmware di giugno 2016, con esso la iptv funziona bene o bisogna migliorarlo con l'ultimo firmware ufficiale di agosto 2016?
ps2xbox ha scritto:Grazie corvo18,
Gentilissimo per la risposta dettagliata ed esaustiva.
Una ultima domanda, ho visto che l'ultimo file abs caricato per questo decoder contiene il firmware di giugno 2016, con esso la iptv funziona bene o bisogna migliorarlo con l'ultimo firmware ufficiale di agosto 2016?
Ultimo fw ufficiale è il 2.3.65 di giugno e va bene con iptv
Io ho provato ma nonostante ho la fibra a 100 mega la web tv non mi va oltre i i 200/300 KB/s e mi va a scatti, qualcuni sa per caso se bisogna aprire delle porte sul router per agevolare IP collegato al decider amiko?
Inoltre una domanda, la velocità dipende anche ******da dove pesca la web list?
Ringrazio in anticipo e mi scuso per le troppe domande ma sono da poco possessore di amiko 8260+
ps2xbox ha scritto:Io ho provato ma nonostante ho la fibra a 100 mega la web tv non mi va oltre i i 200/300 KB/s e mi va a scatti, qualcuni sa per caso se bisogna aprire delle porte sul router per agevolare IP collegato al decider amiko?
Inoltre una domanda, la velocità dipende anche ******da dove pesca la web list?
Ringrazio in anticipo e mi scuso per le troppe domande ma sono da poco possessore di amiko 8260+
La stessa lista in formato m3u aprila con Vlc su pc e vedi come và.
oggi ho provato una iptv su questo decoder ma è una cosa orribile
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]