Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve,chiedo scusa x il primo post - dopo avere caricato lista - il decoder mi da errore: can not find file, cosa sbaglio? Se cortesemente potete dare una soluzione. Poi , volevo sapere dove mettere i lykke - Buona giornata..
Hai seguito la procedura descritta nel download del backup che ti riporto?

Per installare: Estrarre e copiare il file Backup minicomboHD.abs su una pendrive formattata fat32,inserire la pendrive nella porta usb del decoder,
andare su:
Menù-sistema-Upgrade Usb-OK- Selezionare....allcode+bootlader (per aggiornamento fw+lista canali)
Menù-sistema-Upgrade Usb-OK- Selezionare....utente DB (per aggiornamento lista canali)
backup eseguito con successo, ma non visualizza canali - se cortesemente potete postarmi i passaggi da effettuare col telecomando x aggiornare lista manualmente - poi volevo chiedere : dove cliccare x i mi piace.....
freddi ha scritto:backup eseguito con successo, ma non visualizza canali - se cortesemente potete postarmi i passaggi da effettuare col telecomando x aggiornare lista manualmente - poi volevo chiedere : dove cliccare x i mi piace.....
Devi scaricare il backup da qui

LISTE CANALI AMIKO MINI COMBO HD FEBBRAIO 2023

Inviarlo al decoder seguendo la procedura descritta
dovrei resettare amiko mini combo con cavo resiale mi potete indicare il settaggio della porta com ...per lo scrico del fimware
bepizzo ha scritto:dovrei resettare amiko mini combo con cavo resiale mi potete indicare il settaggio della porta com ...per lo scrico del fimware
Quando apri il programma lascia tutto come sta tranne il numero della porta
un saluto,il mio decoder amiko non riceve piu segnale dalla parabola non so cosa ho combinato ma con il cavo satellitare il decoder non scarica i canali sempre luce led rossa se potete inviare una guida completa.Grazie
litle ha scritto:un saluto,il mio decoder amiko non riceve piu segnale dalla parabola non so cosa ho combinato ma con il cavo satellitare il decoder non scarica i canali sempre luce led rossa se potete inviare una guida completa.Grazie
Se non ci sono problemi di segnale con la parabola, ricarica il backup in modalità allcode+bootloader e ritorna tutto normale
Buongiorno ma il problema e'come non ha segnale se faccio installazzione canali non mi trova nessun canale ,l'impianto e'ok,non ho capito cosa ho combinato

Messaggio aggiunto 8 minuti 5 secondi:
ag giornamento software Upgrade by USB e' di colore blu non bianco e non posso andarci sopra invece le altre scritte sono in bianco e posso utilizzarle due applicazioni scritte in blu la Upgrade by USB e Backup to USB sono in blu e non posso utilizzarle
litle ha scritto:Buongiorno ma il problema e'come non ha segnale se faccio installazzione canali non mi trova nessun canale ,l'impianto e'ok,non ho capito cosa ho combinato

Messaggio aggiunto 8 minuti 5 secondi:
ag giornamento software Upgrade by USB e' di colore blu non bianco e non posso andarci sopra invece le altre scritte sono in bianco e posso utilizzarle due applicazioni scritte in blu la Upgrade by USB e Backup to USB sono in blu e non posso utilizzarle
Non legge la penna usb, formattala fat32 o provane un altra
Salve ho bisogno di aiuto ora il decoder amiko combo hd se e' bloccato quando accendo in decoder e bloccato sul disply compare on e poi boot ma non va piu avanti come morto,probabile ho inserito un firmware sbagliato?Ripeto si accende ma rimane bloccato sul display compare la scritta on seguita da boot e basta.Se qualcuno puo aiutarmi vi ringrazio,come avete capito non ci capisco una cippa.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]