Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, elenco il mio problema x decoder amiko mini kombo hd: modello Ali - 3612 - versione es/w 1.3.15emu agg. al 2014 - chiedo conferma x il tipo di firm da caricare, o e' ok - cmq, ritornando alla lista webtv.txt, viene caricata correttamente ma da sempre lo stesso errore " can not find file " se qualcuno puo' aiutarmi - grazie anticipate..
freddi ha scritto:Salve a tutti, elenco il mio problema x decoder amiko mini kombo hd: modello Ali - 3612 - versione es/w 1.3.15emu agg. al 2014 - chiedo conferma x il tipo di firm da caricare, o e' ok - cmq, ritornando alla lista webtv.txt, viene caricata correttamente ma da sempre lo stesso errore " can not find file " se qualcuno puo' aiutarmi - grazie anticipate..
Intanto carica un fw più recente :-)
Ripeto il file deve essere rinominato__ Webtv list___ senza .txt
CIAO CORVO, GRAZIE X LA RISPOSTA - SE X CORTESIA PUOI INDICARMI LA VERSIONE DA CARICARE E MAGARI LINK DOVE TROVARLA - CON QUALCHE GUIDA ? GRAZIE ANTICIPATE..
Per installare il fw:
Estrarre e copiare il fw su una pendrive formattata fat32,inserire la pendrive nella porta usb del decoder,
andare su:
Menù-sistema-Upgrade Usb-OK- Selezionare....allcode+bootlader
Invio


FW

Fw emu Amiko Mini Combo HD
Scusate x il maiuscolo, grazie a corvo x la diritta - spero di risolvere - vi faro' sapere - buona giornata a tutti.
Salve corvo , problema risolto - l'amiko mini kombo hd va una favola - piccola modifica sulla lista x non intasare la memoria - lo faccio funzionare wirilees con una pennetta usb e ogni problema di blocco e' risolto - l'ultima cosa: come caricare epg dei programmi e dove scaricarli - grazie...
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]