Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, non riesco a visualizzare le info dei programmi su mini kombo hd - ricordo che da poco ho caricato l'ultimo fw - consigliatomi gentilmente dall'amico corvo che ringrazio - tutto e' andato a buon fine , tranne la visione delle info x i programmi; ho letto i vari messaggi nel forum ma non ho trovato nulla - se qualcuno ha una soluzione - grazie anticipate.
freddi ha scritto:Salve a tutti, non riesco a visualizzare le info dei programmi su mini kombo hd - ricordo che da poco ho caricato l'ultimo fw - consigliatomi gentilmente dall'amico corvo che ringrazio - tutto e' andato a buon fine , tranne la visione delle info x i programmi; ho letto i vari messaggi nel forum ma non ho trovato nulla - se qualcuno ha una soluzione - grazie anticipate.
Non devi fare nulla, vai sul canale e vedi epg nelle info e nella fascia che appare quando cambi canale
Scusate se mi intrometto, per quanto riguarda gli EPG, vanno configurati o escono in automatico una volta caricata l'immagine di Corvo?
Luccan ha scritto:Scusate se mi intrometto, per quanto riguarda gli EPG, vanno configurati o escono in automatico una volta caricata l'immagine di Corvo?
Sui canali sat e terrestri l'epg esce in automatio.

Su IPTV impossibile
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]