Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Sale Corvo , per cortesia dalla tua lista canali , non vedo Rai 1 2 3 , forse è settato sulla povincia di Lecce , mi puoi dire come devo fare?
Uomodellanotte ha scritto:Sale Corvo , per cortesia dalla tua lista canali , non vedo Rai 1 2 3 , forse è settato sulla povincia di Lecce , mi puoi dire come devo fare?
Si, di default rai1-2-3-news sono di Lecce (c'è scritto).
O carichi la lista solo sat e fai la ricerca canali del digitale terrestre oppure fai la ricerca manuale del solo mux1 della rai della tua zona
ok ci provo , ma facendo la ricerca tolgo poi la tua lista..che a me piace cosi come è fatta , se voglio solo eliminare i tre canali rai ( lecce) ed aggiungere la rai monte faito ..non mi è chiaro questa ricerca mux1
Uomodellanotte ha scritto:ok ci provo , ma facendo la ricerca tolgo poi la tua lista..che a me piace cosi come è fatta , se voglio solo eliminare i tre canali rai ( lecce) ed aggiungere la rai monte faito ..non mi è chiaro questa ricerca mux1
La ricerca automatica del digitale terrestre con LCN su ON ti dispone i canali in ordine.

Per il mux1, devi fare la ricerca manuale della sola frequenza della tua zona con la quale ricevi
rai1-2-3-news, è chiaro?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]