Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Cercavo qualche altra applicazione perché web da errore dati.
Grazie mille ..
card1 ha scritto: 5 anni Cercavo qualche altra applicazione perché web da errore dati.
Grazie mille ..
Se carichi correttamente la lista Web Tv, funziona...
Scusami in che senso correttamente.
Sempre caricata ed andava solo adesso mi sta dando problemi.
card1 ha scritto: 5 anni Mi aiuteresti non ne vuole sapere spiegami tu come fai sto impazzendo
Se è sempre andata bene, ricarica il backup e riprova
Ho risolto..
Stavo impazzendo se può essere di aiuto a qualcuno, spiego l'errore qual' era.
Avevo una password con un carattere speciale (@) è mi dava errore dati.
Grazie mille per la disponibilità.
Ciao a tutti, ho un problema con questo decoder... in pratica quando provo a installare il firmwere tramite usb mi dice "file di sistema non supportato" e non riesco a caricare nemmeno la weblist. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
pesos90 ha scritto: 5 anni Ciao a tutti, ho un problema con questo decoder... in pratica quando provo a installare il firmwere tramite usb mi dice "file di sistema non supportato" e non riesco a caricare nemmeno la weblist. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Carica ultimo backup presente in download in modalità TUTTO.
Per la weblist:
File di testo webtv list su penna usb, inserisci al decoder e poi: Menu-app-webtv-tasto blu
Buonasera, è possibile avere l'aggiornamento della lista canali di luglio del NEO COMBO? grazie mille
scup84 ha scritto: 4 anni Buonasera, è possibile avere l'aggiornamento della lista canali di luglio del NEO COMBO? grazie mille
Buonasera, fine supporto per questo decoder.
salve , e quindi come lo possiamo utilizzare questo "amiko neo combo se" che io ho comprato appositamente perchè compatibile con i nuovi formati di trasmissioni tv future dove installavo la vostra lista canali per vedere il digitale terrestre in chiaro ? nel mio caso lo avevo acquistato perchè compatibile con tivu sat e digitale terrestre che entrerà in vigore dal 2022 con codifica dvb t2 hvec h265 non voglio vedere altro ma solo utilizzarlo come un normale e regolare decoder di terza generazione compatibile con le nuove trasmissioni sui canali in chiaro italiani , ma nelle liste canali che avete fornito compresa l'ultima i canali sia su tivù sat che digitale terrestre non sono HD quindi al passaggio del nuovo formato non si vedranno più , il problema è che eseguendo la ricerca automatica ddt e sat in lnc i canali vengono memorizzati tutti sparsi senza logica e risulta inutilizzabile e l'unico modo per poterlo utilizzare era tramite la vostra lista , qualche consiglio per poterlo utilizzare come un normale decoder per la visione dei canali sul digitale terrestre e canali satellitari su tivù sat con regolare tessera tivu sat oro????non posso permettermi di acquistare un nuovo decoder per il 2022 quando ci sarà il passaggio alla nuova codifica , aiutatemi per favore ... tante grazie
  • 1
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]