Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ma scusa Nemoxyz, perdonami, ma se scarico un'aggiornamento e non capisco qualcosa a chi e in che modo devo chiedere? Dopo l'ultimo aggiornamento sono sparite delle icone, a chi chiedo delucidazioni senza andare out? Capisco il regolamento, ma quelle schede fanno parte del decoder...
@mondosky2016
Gli aggiornamenti pervengono dalla casa madre sui quali poi ci possa essere una lista canali creata e curata da corvo18 questo è un altro conto ed strettamente relegato a questo fatto!!
Una lista canali come sempre diciamo è e rimane una semplice lista canali stop!! Non siamo noi i "creatori" del software !!
Precisato questo se sul software compare o meno un qualcosa che non rientra strettamente nel regolamento è mia premura farlo presente, e nessuno di noi è autorizzato con la giustificazione che porti a menzionare il tutto. Che quelle schede facciano parte del decoder non può essere un problema nostro!! Non so se mi riesco a spiegare !! ?? Chiedi alla casa madre eventualmente.
Noi, me compreso...Non dobbiamo solo "capire" il regolamento, va capito ed applicato !! Solo così si è uniformi ed omogenei.
Spero tu abbia compreso che il primo "riguardo" e verso voi stessi utenti come forma di protezione!! E non intenzione gratuita di rimprovero.
Ti auguro una buona serata. Saluti.
Salve esiste una lista canali solo per il digitale terrestre, in quanto la parabola non la utilizzo. Grazie in anticipo. :-)
Ti basta eseguire una scansione DTT locale con LCN e te li ordina !! ed è fatta !! @Vicky76
( che poi è meglio !! perchè ogni zona ha i suoi canali loc e regionali oltre a quelli nazionali )
NB: è un concetto che @corvo18 ha più volte ribadito...se leggeste... :-D
Saluti.
Buona Sera problemi con amiko neo combo volevo saper come posso resettare il decoder farlo tornare
al fw di fabbrica .
Grazie
realfr ha scritto:Buona Sera problemi con amiko neo combo volevo saper come posso resettare il decoder farlo tornare
al fw di fabbrica .
Grazie
Per resettarlo:
Menù.Sistema-Default setting-0000-Default value
salve ..ho un decoder amiko mini combo neo ,si è bloccto a caricare un firmware ...aiutatemi a sbloccarlo
juse ha scritto:salve ..ho un decoder amiko mini combo neo ,si è bloccto a caricare un firmware ...aiutatemi a sbloccarlo
Contatta l'assistenza
Amiko neo combo ho installato la versione 1.1.65 selezionando rurro e non visualizza la emu per inserire ... vedo solo conax. Come posso procedere? Grazie
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 12

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]