Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
corvo18 ha scritto:
mondosky2016 ha scritto:Ciao Corvo, ho notato che c'è un nuovo aggiornamento per questo decoder, di cosa si tratta?
Lettura card
A me purtroppo la Tivusat ancora non la legge :(
ale.ttone ha scritto:
corvo18 ha scritto:
mondosky2016 ha scritto:Ciao Corvo, ho notato che c'è un nuovo aggiornamento per questo decoder, di cosa si tratta?
Lettura card
A me purtroppo la Tivusat ancora non la legge :(
Manda il fw in modalità TUTTO.
La card la legge :-)
Ragazzi ho appena preso anche io questo dec, caricato il firmware e sembra funzionare. Ho letto però che ci sono problemi su alcuni canali Sct, cosa vuol dire?

Inviato dal mio N7100
Un altra domanda, con la lista canali del FW scaricato da qui alcuni canali non li vedo... Se invece faccio una scansione si. Come faccio a crearmi una lista canali?

Inviato dal mio N7100
Antonio Amelio ha scritto:ciao ragazzi, anche io ho provato il nuovo firmware selezionando "TUTTO" ma ancora la card non viene letta. :-(
Inserisci la scheda con il chip rivolto verso l'alto.
Funziona!!

Messaggio aggiunto 1 ora 32 minuti 7 secondi:
Re: Amiko Neo Combo Decoder
idono ha scritto:Un altra domanda, con la lista canali del FW scaricato da qui alcuni canali non li vedo... Se invece faccio una scansione si. Come faccio a crearmi una lista canali?

Inviato dal mio N7100
Nuove liste in download

dl_ext/?view=detail&df_id=424
Si perfetto, ora va. Ma se volessi creare io una lista canali? Ho provato ad usare settingsmaker, ma accetta solo file .abs

Inviato dal mio N7100
Buona sera caricato lista canali Novembre modalità tutto.
I problemi sono rimasti li stessi alcuni canali sct non si vedono,
dobbiamo aspettare un nuovo FW?
realfr ha scritto:Buona sera caricato lista canali Novembre modalità tutto.
I problemi sono rimasti li stessi alcuni canali sct non si vedono,
dobbiamo aspettare un nuovo FW?
Salve, con ultimo fw è stato abilitato il lettore alla lettura della card tivusat.
Aspettiamo nuovo fw
mondosky2016 ha scritto:Ciao Corvo, ho visto un nuovo firmware per neo combo, che novità ci sono?
Tutto ok, risolti i precedenti problemi, tra qualche giorno nuove liste canali con il nuovo fw :-)
Ciao Corvo,
dopo l'ultimo aggiornamento lo consiglieresti al posto dell'8260+? (non dovendolo cambiare, ma dovendo comprarlo)

Ciao
stefandee2k ha scritto:Ciao Corvo,
dopo l'ultimo aggiornamento lo consiglieresti al posto dell'8260+? (non dovendolo cambiare, ma dovendo comprarlo)

Ciao
Ciao, preferisco 8260
io sto riscontrando un po di blocchi sugli 8260+, anche io lo preferisco, sia come interfaccia grafica che come completezza del prodotto, ma il neo sembra più stabile... Possibile che il problema sia in qualche firmware? Corvo, i problemi risolti quali sarebbero? Si vedono anche i vod adesso?
Comunque anche i rivenditori consigliano ancora l'8260+...
mondosky2016 ha scritto:io sto riscontrando un po di blocchi sugli 8260+, anche io lo preferisco, sia come interfaccia grafica che come completezza del prodotto, ma il neo sembra più stabile... Possibile che il problema sia in qualche firmware? Corvo, i problemi risolti quali sarebbero? Si vedono anche i vod adesso?
Comunque anche i rivenditori consigliano ancora l'8260+...
Vod ok
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 12

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]