Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao, mentre aggiornavo i plugin (nella pagina dedicata) si è bloccato il decoder.
Rimane sulla scritta aggiornamento plugin, anche se tolgo la spina e riaccendo, si riavvia esce la scritta amiko e successivamente aggiornamento plugin.
Non vi è la possibilità di riprogrammarlo?
endyol ha scritto:Ciao, mentre aggiornavo i plugin (nella pagina dedicata) si è bloccato il decoder.
Rimane sulla scritta aggiornamento plugin, anche se tolgo la spina e riaccendo, si riavvia esce la scritta amiko e successivamente aggiornamento plugin.
Non vi è la possibilità di riprogrammarlo?
Se si blocca devi chiedere al rivenditore, che io sappia non esiste nessuna procedura per il recupero
ciao ho un problema ho caricato AMIKO_NEO_Combo_1.1.66 e ora non mi fa piu' inserire la lista con la versione AMIKO_NEO_Combo_1.1.65 dice che il bot e old vecchio e possibile avere una lista con il nuovo software
grazie
jastra2it ha scritto:ciao ho un problema ho caricato AMIKO_NEO_Combo_1.1.66 e ora non mi fa piu' inserire la lista con la versione AMIKO_NEO_Combo_1.1.65 dice che il bot e old vecchio e possibile avere una lista con il nuovo software
grazie
Ti conviene fare una scansione, l'aggiornamento ci sarà per 1.1.65 in attesa di testare il nuovo
fw
corvo18 ha scritto:
endyol ha scritto:Ciao, mentre aggiornavo i plugin (nella pagina dedicata) si è bloccato il decoder.
Rimane sulla scritta aggiornamento plugin, anche se tolgo la spina e riaccendo, si riavvia esce la scritta amiko e successivamente aggiornamento plugin.
Non vi è la possibilità di riprogrammarlo?
Se si blocca devi chiedere al rivenditore, che io sappia non esiste nessuna procedura per il recupero
Ancora nessuna novità per la ri-programmazione?
endyol ha scritto:
corvo18 ha scritto:
endyol ha scritto:Ciao, mentre aggiornavo i plugin (nella pagina dedicata) si è bloccato il decoder.
Rimane sulla scritta aggiornamento plugin, anche se tolgo la spina e riaccendo, si riavvia esce la scritta amiko e successivamente aggiornamento plugin.
Non vi è la possibilità di riprogrammarlo?
Se si blocca devi chiedere al rivenditore, che io sappia non esiste nessuna procedura per il recupero
Ancora nessuna novità per la ri-programmazione?
Non esiste ancora un tool...
O un problema Amiko Neo combo mi è sparita dal menu icona Net Client Config
FW 1.1.66.
O provato varie volte a rinserire il FW senza risultati,cosa devo fare cosi non riesco più a inserire i codici,
Grazie
realfr ha scritto:O un problema Amiko Neo combo mi è sparita dal menu icona Net Client Config
FW 1.1.66.
O provato varie volte a rinserire il FW senza risultati,cosa devo fare cosi non riesco più a inserire i codici,
Grazie
Procedi cosi?

Menù
Plug-in
Spostarsi a destra su Plug-in-OK
premere il tasto rosso...Start Osd
Cartella Client setting

Altrimenti fai un reset da menu-sistema-default setting e rimanda il fw
buonesera scusatemi se scrivo anche qua ho messo la pennetta wifi ma non riesco a farla funzionare posso avere un aiuto grazie
sasyhbk ha scritto:buonesera scusatemi se scrivo anche qua ho messo la pennetta wifi ma non riesco a farla funzionare posso avere un aiuto grazie
Menù-sistema- ethernet setting, selezioni in alto wifi network, vai su config e premi ok, escon le reti disponibili, premi ok sulla rete da utilizzare, premi ok su password, scrivi la password e salvi, su auto link premi ok, vai in basso e premi ok su Link
buonasera corvo grazie fatto tutto ma non va

Messaggio aggiunto 1 minuto 50 secondi:
puo essere la pennetta e quella piccolina amiko

Messaggio aggiunto 21 minuti 22 secondi:
risolto grazie corvo
Ciao, dove posso trovare il firmware con estenzione .abs?
in rete trovo solo .bin

Messaggio aggiunto 35 secondi:
@corvo18,
endyol ha scritto:Ciao, dove posso trovare il firmware con estenzione .abs?
in rete trovo solo .bin

Messaggio aggiunto 35 secondi:
@corvo18,
Per questo decoder solo fw .bin
Ciao Corvo, ho installato l ultimo firmware .68, adesso non mi fa caricare la tua lista di canali mi dice che il firmware della lista canali è inferiore .66.
Mi riesci a mandare quella aggiornata con firmware .68? Grazie

corvo18 ha scritto:
evil993 ha scritto:Un firmware emu funzionante c'è per questo decoder?
Quà
Fw Emu Amiko Neo Combo
endyol ha scritto:Ciao Corvo, ho installato l ultimo firmware .68, adesso non mi fa caricare la tua lista di canali mi dice che il firmware della lista canali è inferiore .66.
Mi riesci a mandare quella aggiornata con firmware .68? Grazie

corvo18 ha scritto:
evil993 ha scritto:Un firmware emu funzionante c'è per questo decoder?
Quà
Fw Emu Amiko Neo Combo
Ciao.
Prima di aggiornare un nuovo fw devi vedere se il backup è già presente con il nuovo fw in download, altrimenti devi fare la scansione dei canali.
Attendere....
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]