Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
,grazie per la lista canali immginavo che non abbandonate mai nessuno ;-)ma visto che non fornirete più supporto con le vostre liste canali a questo ricevitore devo iniziare a capire come poterlo fare funzionare al meglio per vedere i canali italiani in chiaro sul terrestre anche dopo il 2022 del passaggio alla nuova codifica di trasmissione dvb t2 hevc h265 che questo ricevitore deve essere in grado di ricevere ho sbaglio? ...ma se scarico l'ultima versione emu 1.0.39 dal sito ufficiale amiko con questa ultima versione il ricevitore funziona ancora meglio ? attualmente ho la versione 1.0.30 se faccio la sintonizzazione dei canali del digitale terrestre con lcn e blind scart i canali vengono memorizzati numericamente tutti correttamente ,ma se poi faccio anche la sintonizzazione dei canali satellitari e li vado a settare con una numerazione lontana dai canali terrestri poi alla fine entrano comunque in conflitto cambiando la numerazione anche dei canali terrestri ... tante grazie a chi vorrà darmi un chiarimento ...
ok ,alla fine sono riuscito a sintonizzare tutti i canali tivu sat e del ddt e la card tivu sat la legge senza problemi ,ho inviato un messaggio al costruttore per comprendere se questo box sarà compatibile con il dvb t2 h265 hvec a 10 bit del digitale terrestre dal 2022,al momento non ho avuto alcuna risposta ..... loro scrivono nelle specifiche il codec hvec ma non si comprende se questo codec è a 8 bit /10 bit e se sia in supporto per la ricezione dei canali ddt in chiaro o sia inteso per la visione in streaming , mistero un po di tutti set box anche di ultima generazione , temo ci toglieremo questo dilemma solo a partire dal 30 /6/2022 con le il lancio del nuovo formato ,se compatibile vedremo i canali ,contrariamente lo schermo rimarrà nero :mad:
quello che hai detto è sacrosanto ,la mia era più una curiosità che altro visto che ci scrivono a tutti questi set box hevec h265 ,ad ogni modo sarà un a cosa di cui se ne avrà modo da parlare dal 2022 in poi ;-)

ps..certo per chi è in procinto di acquistare una tv nuova è bene che la prenda con il tuner dvb t2 hvec h265 10 bit ;-)
come immaginavo... ha risposto alla mia richiesta il rivenditore ufficiale amiko ...Sorry, but this model can not support 10 bit HEVC standard. temo che tutti i loro modelli anche il 4k non supporti lo standard hvec 10 bit :mad: e mi chiedo ma che cavolo costruiscono un ricevitore 4k che non suppoorto il codec hvec 10 bit ,quando è conclamato che il 4k viaggia solo a 10 bit??? semplice il tuner dvb t2 h265 hvec a 10 bit ha un costo maggiore !!!! ma la cosa ancora più grave è che questi ricevitori senza hvec 10 bit non fanno vedere qualsiasi video anche in streaming o tramite usb con questa codifica,non essendo proprio compatibili con questo standard .... okkio ragazzi perchè la maggior parte dei ricevitori set box anche di fascia alta non sono compatibili con questo formato che diventerà standard hevec 10 bit e nel 2022 saranno tutti da buttare dalla finestra :mad:

gli unici compatibili lo hanno scritto nelle specifiche o sulla scatola bello in Vista HVEC 10 BIT ;-)
sera vorrei sapere come fare fare x eliminare un carattere ho un nemero in piu su client setting del decoder amiko neo combo se mi sono impallatto grazie
buongiornmo, ho un decoder amiko neo combo, l'ho riacceso dopo qualche anno e non mi rileva la scheda TIVUSAT, come posso fare? Forse sbaglio ad inserirla? Ma anche se cambio verso mi dice che nessuna scheda è presente. Problema software o rottoil decoder?
@steffo2002

la scheda va inserita con il chip rivolto verso l'alto.

Poi prova a fare questo:

Menù
Plug-in
Spostarsi a destra su Plug-in-OK
premere il tasto rosso...Start Osd
  • 1
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]