Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
upmeel ha scritto:Amiko neo combo ho installato la versione 1.1.65 selezionando rurro e non visualizza la emu per inserire ... vedo solo conax. Come posso procedere? Grazie
Menù-plugin-plugin-ok-premere tasto rosso
Anche io ho avuto non pochi problemi col neo combo, con l'ultimo firmware, facendo Menù-plugin-plugin-ok, poi premo il tasto rosso ma non succede nulla, sono dovuto tornare a un firmware precedente dove però non vedo i vod... Alla fine, meglio 8260+, avrà qualche mhz in meno ma mi sembra più affidabile...
Salve, ho un problema, ho scaricato dal sito il firmware con la lista canali ma quando provo a caricarlo mi da un messaggio di errore, mi dice che il bootloader è vecchio e non mi permette di aggiornare. Come posso risolvere? Grazie.
Buonasera, come ho già letto, anche io ho un problema con la weblist, creata con Amiko Hd.....Editor e perfettamente funzionante su amiko mini combo e su edison optimuss, su questo dec, in web tv dopo upload (tasto blu) carica perfettamente la lista ma non gli URL e da sempre "errore dati", prove fatte con firmware 1.1.63e*u e con 1.1.65e*u. forse ci vuole un firmware precedente? E non avendo all'apparenza rs232 come fare downgrade? Esiste un firmware LAVATRONICS per esempio? Grazie a tutti.
verde74 ha scritto:Buonasera, come ho già letto, anche io ho un problema con la weblist, creata con Amiko Hd.....Editor e perfettamente funzionante su amiko mini combo e su edison optimuss, su questo dec, in web tv dopo upload (tasto blu) carica perfettamente la lista ma non gli URL e da sempre "errore dati", prove fatte con firmware 1.1.63e*u e con 1.1.65e*u. forse ci vuole un firmware precedente? E non avendo all'apparenza rs232 come fare downgrade? Esiste un firmware LAVATRONICS per esempio? Grazie a tutti.
Risolto!!! Senza spazi nel file weblist.txt e con ultimo firmware ok anche mkv....
Buonasera dopo una assenza di parecchi mesi, ho da chiedervi come posso sbloccare un neo amiko, è bloccato su lettura plugin e non va piu avanti.
Posso fare qualcosa? grazie
scapocchione ha scritto:Buonasera dopo una assenza di parecchi mesi, ho da chiedervi come posso sbloccare un neo amiko, è bloccato su lettura plugin e non va piu avanti.
Posso fare qualcosa? grazie
Se è bloccato non puoi fare nulla.
Chiama il rivenditore
Un buon decoder con cui mi sto trovando bene, anche se mi è capitato un problema che non riesco a risolvere. Ho scaricato da un sito affidabile, la versione emu 1.1.65. Essendo questo un file compresso, l'ho fatto esplodere direttamente su una pendrive. Eseguo il consueto procedimento per installare tale file, selezionando 'tutto' ma... Ecco che il decoder si riavvia come da prassi, ma dal menù, in CA, non appare alcun ipshare.
Tutto questo mi è molto strano perché l'ultima volta che installai un emu su questo decoder, era la versione 1.1.61 e facendo lo stesso procedimento come ho descritto sopra, nella sezione CA appariva appunto l'icona ipshare. Sbaglio qualcosa? Ho anche scaricato il firmware (ultima versione) di corvo (attivando il download con una donazione verso il vostro sito) ma all'interno del backup di corvo è solo presente il firmware versione 1.1.65 + liste canali (queste ultime sicuramente utili). Come faccio a far apparire l'icona ipshare nella sezione CA? Suggerimenti? Premetto che il backup di corvo l'ho installato seguendo ogni passo della spiegazione. Grazie
blackcloud ha scritto:Un buon decoder con cui mi sto trovando bene, anche se mi è capitato un problema che non riesco a risolvere. Ho scaricato da un sito affidabile, la versione emu 1.1.65. Essendo questo un file compresso, l'ho fatto esplodere direttamente su una pendrive. Eseguo il consueto procedimento per installare tale file, selezionando 'tutto' ma... Ecco che il decoder si riavvia come da prassi, ma dal menù, in CA, non appare alcun ipshare.
Tutto questo mi è molto strano perché l'ultima volta che installai un emu su questo decoder, era la versione 1.1.61 e facendo lo stesso procedimento come ho descritto sopra, nella sezione CA appariva appunto l'icona ipshare. Sbaglio qualcosa? Ho anche scaricato il firmware (ultima versione) di corvo (attivando il download con una donazione verso il vostro sito) ma all'interno del backup di corvo è solo presente il firmware versione 1.1.65 + liste canali (queste ultime sicuramente utili). Come faccio a far apparire l'icona ipshare nella sezione CA? Suggerimenti? Premetto che il backup di corvo l'ho installato seguendo ogni passo della spiegazione. Grazie
E' citato quà al post n 4
LISTE CANALI + FW AMIKO NEO COMBO HD FEBBRAIO 2019
Ti ringrazio corvo. Leggendo con più attenzione l'intero post, ho letto la tua soluzione (anche al mio quesito) in risposta ad un altro utente. Chiedo scusa per la mia disattenzione. Buona domenica a tutti
blackcloud ha scritto:Ti ringrazio corvo. Leggendo con più attenzione l'intero post, ho letto la tua soluzione (anche al mio quesito) in risposta ad un altro utente. Chiedo scusa per la mia disattenzione. Buona domenica a tutti
No problem ;-)
Correggetemi se sbaglio: nella sezione APP di questo devoder è presente, oltre la webtv che conosciamo tutti anche nel suo caricamento, un'applicazione che si chiama superiptv. Chi di voi sa che tipo di formato supporta questa applicazione? Ad esempio, per la webtv abbiamo bisogno di un file weblist tv, ma nel caso dell'applicazione superiptv, che file possiamo caricare? Grazie.
  • 1
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 12

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]