Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, sono nuovo del forum e credo che questo sia il mio primo intervento.
Qualcuno di voi ha capito come si salva la URL dentro Http Upgrade? Parlo del nostro caro AMIKO NEO COMBO
Ho provato in tutti i modi ma non ci sono riuscito, leggendo le istruzioni dice di caricarlo tramite file da usb chiamandolo "Http Upgrade[sunbird].txt"
Io ho fatto questa operazione inserenzo all'interno del txt la URL ma mi continua a generare un messaggio di errore non appena provo a caricare il file con tasto rosso.. "ERRORE DI ARCHIVIO"
Probabilmente il file txt va strutturato diversamente all'interno come se fosse un xml... non saprei.
Qualcuno può aiutarmi? Avete riscontrato e risolto questo problema? E soprattutto quel [sunbird] tra le parentesi cosa significa?
Grazie anticipatamente a tutti e buon proseguimento. Siete Grandi!
Sto avendo mille problemi, come immaginavo era ancora troppo presto per questo decoder, i problemi principali sono con la connessione ai server, sia col filo che in wifi, risulta connesso ma si vedono solo i canali in chiaro, le ho provate tutte, va solo quando ne ha voglia, se lo spegni e riaccendi non va di nuovo, un disastro, la cosa strana è che i canali web tv vanno da dio, ho caricato la lista e vanno benissimo, solo i live però, quindi il decoder è connesso, per adesso ve lo sconsiglio vivamente...
Problema con il menu CA risolto, ma anche a me da connesso al server ma non si vede. Funziona quando vuole, soluzioni?
Salve
ho provato a scaricare il firmware presente qui, ma e' un file bin, in genere dovrebbe essere un file abs per farlo leggere dal decoder, qualcuno sa spiegarmi come lo ha convertito.
Il file bin e' un file immagine ed una volta convertito viene fuori un file mp3.
rednight ha scritto:Salve
ho provato a scaricare il firmware presente qui, ma e' un file bin, in genere dovrebbe essere un file abs per farlo leggere dal decoder, qualcuno sa spiegarmi come lo ha convertito.
Il file bin e' un file immagine ed una volta convertito viene fuori un file mp3.
Perchè devi convertirlo???

Su questo decoder va caricato il fw con estensione .bin
inidat ha scritto:Audio fuori sincro per ora nulla, ma ho riscontrato parecchi altri problemi
Non legge la card Tivusat, sia col firm emu che mcas
Lcn non presente
All'accensione per 1 minuto circa fatica a connettersi alla rete con i seguenti messaggi "Wire connection fail" "Wire connection success"
Qualità video scarsa con colori brutti comparabili con decoder della stessa fascia tipo amiko mini combo openbox v8 pro x citarne alcuni
Speriamo il problema sia solo nel firmware....
Dopo aver fatto la sintonizzazione del digitale terrestre con blind scan, premi il tasto blu (ordinare)-Predefinito-OK
Sposta i primi 10-15 canali fino ad arrivare a rai1, da li in poi sono in numerazione corretta.

Per i colori vedi se riesci a vedere meglio da menu-sistema-AV control
Per la connessione non ho riscontrato nessun problema.
Vediamo se con il prossimo fw emu fixeranno la lettura card tivusat ed altri fix

Messaggio aggiunto 2 ore 31 minuti 46 secondi:
n2ssix ha scritto:Problema con il menu CA risolto, ma anche a me da connesso al server ma non si vede. Funziona quando vuole, soluzioni?
Vai prima sui canali sat e poi passi su quelli del dtt
corvo18 ha scritto:
inidat ha scritto: Vai prima sui canali sat e poi passi su quelli del dtt
Ciao corvo, in effetti ho provato ed ha funzionato, ho cliccato prima su un canale satellitare (non ho l'antenna quindi schermo nero) poi i canali del dtt si vedono! Insomma, non è il massimo fare ogni volta così ma almeno si vede!!! Speriamo venga risolta questa cosa! Grazie per la dritta!!!!
Grazie x la risposta Corvo18, il problema colori non dipende dalle regolazioni nel menù AV, ma credo dal firmware stesso che controlla male la cpu, per farti un esempio il colore della pelle non sono riuscito a renderlo naturale ( dato il lavoro che faccio non sono proprio uno sprovveduto), per gli altri difetti che avete menzionato sono identici ai miei, e sotto questo punto di vista credo proprio che dobbiamo aspettare aggiornamenti..
inidat ha scritto:Grazie x la risposta Corvo18, il problema colori non dipende dalle regolazioni nel menù AV, ma credo dal firmware stesso che controlla male la cpu, per farti un esempio il colore della pelle non sono riuscito a renderlo naturale ( dato il lavoro che faccio non sono proprio uno sprovveduto), per gli altri difetti che avete menzionato sono identici ai miei, e sotto questo punto di vista credo proprio che dobbiamo aspettare aggiornamenti..
Infatti ho scritto....vedi se riesci a vedere meglio :-)
Infatti come prima cosa avevo provato a fare delle regolazione, ma oltre al HUE non c'è nient'altro per la tonalità e temperatura colori :-)
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 12
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]