Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi volevo porvi 2 domande: la prima - perche' nn ho in lista canali sat e la seconda pur vedendo bene il terrestre, alcuni canali non riesco a visionarli - il segnale e' debole - premetto che ho un amiko mini kombo had con pennetta da 150 wifi - grazie anticipate
freddi ha scritto:Ciao ragazzi volevo porvi 2 domande: la prima - perche' nn ho in lista canali sat e la seconda pur vedendo bene il terrestre, alcuni canali non riesco a visionarli - il segnale e' debole - premetto che ho un amiko mini kombo had con pennetta da 150 wifi - grazie anticipate
Per avere i canali sat devi fare una ricerca canali su satellite.
Se alcuni canali terrestri non riesci a vederli devi far controllare impianto antenna terrestre.

Se vuoi una lista già pronta puoi scaricarti il backup dal nostro download

LISTE CANALI AMIKO MINI COMBO HD FEBBRAIO 2023
Ciao corvo, grazie x la risposta - concordo sul terrestre faro' controllare il segnale - riguardo la ricerca canali sat - una volta avviata mi da errore moving dish e non trova nesun canale - i parametri sono questi: hot bird 6,8,9 - universale - 12360 h 29900 - deattivare - deattivare -usals - off - auto - on - e' ok la ricerca? Se c'e' qualcosa che sbaglio - mi correggi x favore ? Grazie

Messaggio aggiunto 14 minuti 3 secondi:
Corvo, dimenticavo : una volta scaricato il vostro backup - ho visione dei canali o c'e' bisogno sempre della XXXXXXXXXXXX? Ovviamente, aderendo al contributo - ciao e grazie...

edit corvo18
Sat...hot bird 6,8,9
Lnb.....universale
Tp........
Diseqc 1.0......... 1/2
Diseqc 1.1--------deattivare
Positioner........off
Polarità.......auto
Lnb power....... on

Premi tasto bianco (blind scan)

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]