Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buonasera a tutto il forum ho sempre seguito il forum , in modo silenzioso perchè tutto quello che cercavo l'ho sempre trovato senza aprire altri post ,però oggi un mio amiko mi ha portato un decoder amiko mini combo hd se bloccato all'avvio sulla scritta ASH , cosi ho scaricato il loader rs232 x ali3516 ho impostato la porta seriale su 115000 fatto la procedura a decoder spento ho attaccato la seriale avviato il loader con firmware caricato sul loader con porta impostata su com 15 , spuntato su upgrade do l'avvio , mi da l'avvio upgrade ma rimane su 0% , e sul display del deco si alternano i quattro trattini con la digitura r503 , non caricandomi il firmware , non so più come intervenire e x questo che chiedo aiuto ai maestri del sat , grazie e buonaserata.

Messaggio aggiunto 1 ora 48 minuti 11 secondi:
buonasera , ho risolto cambiando il cavo seriale , e cmq utilizzando un adattare usb seriale per far avviare l'upgrade ho dovuto riavviare il notebbok con adattatore inserito e collegato con la seriale al decoder subito dp l'avvio del pc è partito a caricare il firmware , ora e tutto ok è ripartito alla grande grazie per l'aiuto trovato sul forum da altri messaggi dv ho scaricato il programma ed il file , grazie ancora e buonaserata a tutti :-D :-D :-D
Buonasera,mi puoi spieggare umpo piu chiaro come hai fatto a risolvere il tuo problema che avevi con i tuo decoder AMIKO MINI COMBO HD,io sono albanese e non capisco tantto bene italiano,hai un foto del questo cable che hai usatto,mi puoi scrivere anche la proccedura che hai segguito.Grazzie.
spook.p ha scritto:buonasera a tutto il forum ho sempre seguito il forum , in modo silenzioso perchè tutto quello che cercavo l'ho sempre trovato senza aprire altri post ,però oggi un mio amiko mi ha portato un decoder amiko mini combo hd se bloccato all'avvio sulla scritta ASH , cosi ho scaricato il loader rs232 x ali3516 ho impostato la porta seriale su 115000 fatto la procedura a decoder spento ho attaccato la seriale avviato il loader con firmware caricato sul loader con porta impostata su com 15 , spuntato su upgrade do l'avvio , mi da l'avvio upgrade ma rimane su 0% , e sul display del deco si alternano i quattro trattini con la digitura r503 , non caricandomi il firmware , non so più come intervenire e x questo che chiedo aiuto ai maestri del sat , grazie e buonaserata.

Messaggio aggiunto 1 ora 48 minuti 11 secondi:
buonasera , ho risolto cambiando il cavo seriale , e cmq utilizzando un adattare usb seriale per far avviare l'upgrade ho dovuto riavviare il notebbok con adattatore inserito e collegato con la seriale al decoder subito dp l'avvio del pc è partito a caricare il firmware , ora e tutto ok è ripartito alla grande grazie per l'aiuto trovato sul forum da altri messaggi dv ho scaricato il programma ed il file , grazie ancora e buonaserata a tutti :-D :-D :-D
Sono riuscito a far partire la seriale ma non riesco a scaricare il fw mi puoi inficare quale file devo scaricare su amiko e come devo impostare il loader ...sono inesperto in materia e scuasa se ti disturbo
ho scaricato il file ma mi da questo errore the bootloader version of software is too low pleas chek it ...
bepizzo ha scritto:ho scaricato il file ma mi da questo errore the bootloader version of software is too low pleas chek it ...
Avevi installato un altro tipo di fw emu di terze parti?
Puoi provare con questo fw repair bootloader.. LAVATRONICS-282E-ALLSD+FTAHD-011014-COMBO with 1.0.7 Bootloader.rar

Messaggio aggiunto 16 minuti 52 secondi:
Usa questo programma...Make Alive My STB chip 3612 -- By Dekolte
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
scusate ma per cavo seriale intendete il classico rs232 femmina da ambedue i lati? dico cio perche vedo in giro un cavo seriale rs 232 femmina e l'altro capo uno spinotto jack
forest ha scritto: 6 anni scusate ma per cavo seriale intendete il classico rs232 femmina da ambedue i lati? dico cio perche vedo in giro un cavo seriale rs 232 femmina e l'altro capo uno spinotto jack
Se ti riferisci all'amiko minicombo, leggi questo post

amiko mini hd combo bloccato
provato a ricaricare da seriale ma arrivato circa al 51% il programma mi si blocca. ma non c'è un altro sistema per farlo tornare vergine al 100%? in modo che mi sparisca quel bug che non mi permette di memorizzare i dati immessi?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]