Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera... sono nuovo del forum.
Volevo sapere se posso mettere i picon solo per digitale terrestre (per ora non ho la parabola) sul mio Amiko A3 Combo.

Grazie anticipatamente.
Bene allora... :-D
Potrei sapere come posso fare e quale dimensione dei Picon devo scaricare?
Grazie mille!!
Non conosco direttamente amiko A3 combo è un enigma2 based ?? se si trovi tutto in sezione download le versione 220x132 o 100x60 picons!!
Saluti.
L'Amiko A3 è un base Spark2 + android... ho provato in diverse maniere ma non ci sono riuscito..
enigama2 based e spark2 sono simili?
Grazie e saluti
Questo è il sito ufficiale http://www.amikostb.com/?q=product&id=235
leggo come dici bene che è un ibrido con sistema operativo embedded spark 2 e android !! per cui non credo sia enigma2 !!
Ovviamente se le picon sono mostrate in OSD ci sarà un modo per metterle su !! hai provato inserendole in una penna usb nella cartella picon ?? la sparo lì certe volte la cosa più semplice è quella meno calcata.
Saluti.
Grazie mille... ho provato ma niente da fare.. le picon le visualizzo nella cartella del flash, me le carica, ma non me le visualizza.. Forse perché non sono attaccato al satellite e i nomi delle picon non corrispondono? Saluti e buona domenica...
Se i canali ci sono anche se non dovesse essere collegata l'antenna dovresti cmq vederle le picons !! no credo ci sia qualche problema di fondo di altra natura!! forse anche la dimensione e profondità bit delle stesse....prova le 100x60
Saluti.
ho lo stesso decoder, credo che il problema sia il nome (codice) canale del DTT che non corrisponde a quello dei picons E2

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]