Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ragazzi, vorrei sapere se è possibile mettere un applicazione iptv sul decoder amiko 8260, webtv non mi piace.
Nik27 ha scritto:Salve ragazzi, vorrei sapere se è possibile mettere un applicazione iptv sul decoder amiko 8260, webtv non mi piace.
Non è possibile, dipende dal compilatore del software. :-(
Ok...capito!
Potete gentilmente spiegarmi come aggiornare le liste su webtv?
Nik27 ha scritto:Ok...capito!
Potete gentilmente spiegarmi come aggiornare le liste su webtv?
O gli carichi con usb ogni tanto il file webtv list (aggiornato)...tasto bianco
oppure da load from url (tasto rosso) scrivi il link e confermi con il tasto rosso.

Già detto altre volte :-)
Il problema è che è troppo lunga la mia URL e non riesco a mettere le ultime lettere, me le cancella come scrivo.
Come faccio?
salve a tutti il mio problema è resettare il dek totale x cancellare il server 1 grazie
Nik27 ha scritto:Salve ragazzi, vorrei sapere se è possibile mettere un applicazione iptv sul decoder amiko 8260, webtv non mi piace.

no
Nik27 ha scritto:Il problema è che è troppo lunga la mia URL e non riesco a mettere le ultime lettere, me le cancella come scrivo.
Come faccio?
Non le cancella, semplicemente non ci stanno, tu continua a scriverlo fino alla fine, vedrai che ad un certo punto comincia a farti vedere le lettere che stai digitando, quando hai finito, conferma con il tasto rosso, vedrai che va!

Messaggio aggiunto 1 minuto 25 secondi:
Corvo, esiste un decoder simile all' 8260+ che abbia la lista più lunga di web tv? 2000 canali non mi bastano! :cr1:

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]