Sezione dedicata ai decoder Amiko
Ciao a tutti e benvenuti sono lieto di presentarvi la:
LISTE CANALI + FW AMIKO MINI COMBO EXTRA HD SETTEMBRE 2017 (versione firmware 1.0.46 del 19.07.2017)

Backup MiniCombo EXTRA 13
Favoriti -TOP ITALIA SAT.TECHNOLOGY-SSR/SRG-TIVUSAT-ADULTI-CYFRA/POLSAT-CORVO18

Backup MiniCombo EXTRA 13+DTT+PREMIUM
Favoriti -TOP ITALIA SAT.TECHNOLOGY-SSR/SRG-TIVUSAT-ADULTI-CYFRA/POLSAT-CORVO18-TERRESTRE-PREMIUM

Il DTT è composto dai Mux principali.

Per installare: Estrarre e copiare il file Backup MINI COMBO EXTRA.abs su una pendrive formattata fat32,inserire la pendrive nella porta usb del decoder,
andare su:
Menù-sistema-Upgrade Usb-OK- Selezionare....allcode+bootlader (per aggiornamento fw+lista canali)
Menù-sistema-Upgrade Usb-OK- Selezionare....utente DB (per aggiornamento lista canali)

E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!

Versione: SETTEMBRE 2017
Dimensione: 9.3 MB

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE: E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!

Vedi Download: LISTE CANALI AMIKO MINI COMBO EXTRA HD SETTEMBRE 2017
Ultima modifica di corvo18 il 09-02-2017 17:06, modificato 5 volte in totale. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
amiko neo combo bloccato

Chiedo scusa.....il mio dec e NEO T2......no com[…]

aiuto per NEO COMBO

salve, Ho un problema con un neo combo, esce sc[…]

Grazie Mille NEMOXYZ ! Scusa se ho usato il termi[…]