Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti trovo difficolta a far funzionare le card nagravision non hd tivusat su decoder mini combo hd evo qualcuno sa dirmi la combinazione giusta del firware e dell emu , o se bisogna fare dei settaggi sul ca setting. grazie
nikuluzzu ha scritto:salve a tutti trovo difficolta a far funzionare le card nagravision non hd tivusat su decoder mini combo hd evo qualcuno sa dirmi la combinazione giusta del firware e dell emu , o se bisogna fare dei settaggi sul ca setting. grazie
Amiko mini combo HD
Amiko mini combo HD SE
Amiko mini combo HD EXTRA

Carica ultimo fw emu specifico per decoder e non devi fare nessun settaggio
ci stoprovando ho caricato il firw che ho trovato su questo sito ma nulla con le schede non hd non funziona legge la scheda ma l immaggine non si vede.
nikuluzzu ha scritto:ci stoprovando ho caricato il firw che ho trovato su questo sito ma nulla con le schede non hd non funziona legge la scheda ma l immaggine non si vede.
Card inserita con chip rivolto verso l'alto e ultimo fw emu funziona con tutti e tre i decoder
sopra citati....testati
vi ringrazio della cortese attenzione ma purtoppo non funziona con scheda hd tutto ok con scheda celeste non hd niente tutto buio la scheda viene riconosciuta.
ciao , ma quindi mi confermi che i decoder amiko non funzionano correttamente con la tessera tivù sat prima serie quella azzurra non HD ?? ..... trovando notizie discordanti mi è fondamentale capirlo per la scelta di acquisto del decoder non volendo comprare anche la tessera tivù sat di nuova generazione.
se qualcuno mi chiarisce questa cosa mi farebbe un grande favore , tante grazie.
la mia è quella celeste e scrivono sul sito ufficiale
La SmarCAM tivùsat è prodotta da SmarDTV, ed è un modulo d’accesso condizionato (CAM, Conditional Access Module) che, insieme alla smart card tivùsat, una volta inserito in un televisore o decoder dotato di slot CI, permette la visione dei programmi televisivi gratuiti e codificati (criptati) della piattaforma satellitare tivùsat. La SmarCAM tivùsat è stata progettata per decriptare i servizi presenti sulla piattaforma satellitare gratuita tivùsat, non è verificato il funzionamento con altre piattaforme televisive. La SmarCAM tivùsat permette l’accesso ai canali di definizione standard (SD) e ad alta definizione (HD): l’accesso ai canali in HD sarà possibile solo nel caso in cui il modulo sia inserito in un televisore o un decoder dotati di sintonizzatore satellitare HD. Attraverso questo modulo è possibile usufruire delle offerte televisive codificate, direttamente attraverso il vostro televisore o decoder dotato di slot CI. La SmarCAM tivùsat funziona anche se inserita in un dispositivo CI+.




quella arancione dovrebbe essere uscita nel 2014 e non aveva scritta HD ma comunque compatibili con l'HD , a questo punto molto probabile che nikoluzzo che si lamentava non gli funzionava avesse un problema sulla tessera magari leggermente rovinata ... rimango dell'idea che l'ultima uscita color oro con scritta HD sia solo uno slogan per fare spendere soldi perchè tutte le tessere emesse hanno il medesimo chip ...

quì tutte le edizioni uscite
https://areaclienti.tivusat.tv/app/dove ... smart_card

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]