Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ho scaricato da qui l'ultimo fw con lista canali sat 13e ddt. Ho una una tessera ricaricabile mediset.l'ho iserita ma non decodifica i canali a pagamento sul ddt. Devo fare qualche procedura particolare oppure il decoder anche con scheda regolare non decodifica pur avendo un fw alternativo?
la tessera è una ricaricabile con scadenza 30/06.
Saluti
no, non devi fare nulla, deve decodificare benissimo la premium, anche con ultimo firmware che poi non è "alternativo", ma sono comunque firmware rilasciati dalla casa madre
Inserisco la tessera nello slot ma niente mi da sempre assorito scomposto, ho provato a toglierla e a reinserirla, ma sempre lo stesso problema, legge la tessera mi da il numero il caid ecc., pero' mi dice rsakey e boxkey missing, non credo sia normale, forse dipende dalla mia tessera, non lo so, in un decoder humax vedo normalmente,i prossimi giorni provo con una smarcam.
Grazie

Messaggio aggiunto 1 minuto 52 secondi:
Dimenticavo di re che la tessera tivusat va benissimo
Gigil ha scritto:Inserisco la tessera nello slot ma niente mi da sempre assorito scomposto, ho provato a toglierla e a reinserirla, ma sempre lo stesso problema, legge la tessera mi da il numero il caid ecc., pero' mi dice rsakey e boxkey missing, non credo sia normale, forse dipende dalla mia tessera, non lo so, in un decoder humax vedo normalmente,i prossimi giorni provo con una smarcam.
Grazie

Messaggio aggiunto 1 minuto 52 secondi:
Dimenticavo di re che la tessera tivusat va benissimo
Purtroppo dipende dal tipo di scheda mediaset...alcuni tipi di queste card non vanno :-(
per alcune card premuim serve o***m e doscam oppure sbox e li te la puoi anche dimenticare
Salve Buongiorno ho acquistato un decoder Amiko 8260+ usato ho fatto l'operazione del backup e della lista tv in formato txt con i canali dtt tutto perfetto li vedo tranquillamente ora pero se provo a fare la ricerca dei canali sat con parabola orientata gia su sattelite sky (l'impianto l'ho utilizzavo per il mysky) non riesco a sintonizzare nessun canale....Per favore aiutatemi e grazie in anticipo
@corvo18 Basta solo qst? la parabola va bene puntata cosi? scusami sono nuovo in qst campo potresti aiutarmi di piu

Ha scritto dopo 15 minuti 55 secondi:
Nemoxyz ha scritto:DEvi impostare SCR unicable ,@Mr.Ghost se questo tuo decoder ha possibilità di questo tipo di trasmissione , perchè il mysky HD non è LNB universale ma SCR !! @corvo18 saprà darti sicuramente indicazioni. Saluti.
per favore mi spieghi meglio....dove trovo questa voce? :-(

Ha scritto dopo 6 minuti 45 secondi:
Mi servirebbe una guida :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-(
Ma spulcia un po !! ;) :D non lo rovini il decoder !! Vai tranquillo!! Vai in sezione configurazione - tuner e metti SCR unicable ed è fatto credo che con questi decoder embedded devi solo commutare l'opzione da universal a SCR !! Non può che farti bene imparando ad usare il tuo dek nel migliore dei modi.
Sono arrivato a casa....
Menu-Installazione-Installazione satellite-andare su tipo lnb- premere ok

da universale con freccia destra spostare su unicable. premere ok

Config mode spostare su Auto-exit
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]