Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[DOWNLOAD]Fw emu Amiko 8260+
download fw amiko 8260+

Salve,Innanzi tutto buona Pasquetta,sono un neofita del settore,ultimamente,ho visto a casa di un amico il decoder Amiko 8260+,e da come si vedono tutti i canali(e dico tutti) me ne sono innamorato,vorrei acquistarlo anche io,ma avendo 0 conoscenze al riguardo,vorrei chiedervi se esiste una guida passopasso per configurarlo al meglio e per vedere tutti i canali,grazie
salve,per l'fw puoi vedere su satellite support,per altro basta scrivere su un motore di ricerca quello che si vuole vedere,quì è tabù.
Consigliate l'ultimo firmware o c'è qualcosa di più stabile ?
Qualche guida per la crazione di canali con lista preferiti a proprio piacimento è possibile ?
Grazie
TexSat ha scritto: 5 anni Consigliate l'ultimo firmware o c'è qualcosa di più stabile ?
Qualche guida per la crazione di canali con lista preferiti a proprio piacimento è possibile ?
Grazie
Non so consigliarti per il firmware in quanto il decoder lo uso per testare le liste generate con settingsmaker, carica l'ultimo e provalo.
Per i preferiti utilizzi settingsmaker con firmware dell'amiko mini combo e poi quello generato lo importi in ali editor ?
Perchè a me i favoriti li vede come fav group 1 ..2 ..etc e non con i nomi che ci sono in settingsmaker , dove sbaglio ?
Salve ragazzi devo aggiornare un amiko 8260+ per lista canali ed ecc. Il firmware che trovo qui quali differenza ha con quello che trovo dove c'è scritto lista canali ? Quale software mi consigliate di inserire per avere lista ordinata DDT/sat ed IPTV ? Un grazie di cuore a @corvo18 e @Nemoxyz per il lavoro straordinario che fate !!

@Nemoxyz buongiorno, avevo configurato tutto,[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]