Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Tra tutte le versioni avete notato quale ha l'app stalker piu' veloce?
Il fw 1.0.27 corregge nel precedente una lentezza assurda.

Ma poi @corvo18 mac e url che hai lasciato nella lista canali e' multiutente e non la bloccano?
maikol ha scritto: 6 anni Tra tutte le versioni avete notato quale ha l'app stalker piu' veloce?
Il fw 1.0.27 corregge nel precedente una lentezza assurda.

Ma poi @corvo18 mac e url che hai lasciato nella lista canali e' multiutente e non la bloccano?
La lista canali non centra nulla.
Quello che trovi fa parte del fw.
Ah ok pensavo se lo portasse dentro i setting.
In ogni caso hai notato in quale versione gira meglio lo stalker client?
Sai anche se e' possibile scaricare solo l'app ed aggiornarla?
maikol ha scritto: 6 anni Ah ok pensavo se lo portasse dentro i setting.
In ogni caso hai notato in quale versione gira meglio lo stalker client?
Sai anche se e' possibile scaricare solo l'app ed aggiornarla?
Quest'ultimo fw gira meglio.
Non si può scaricare app.
il merito al mio quesito posto qualche pagina prima si potranno avere ulteriori aggiornmenti? Grazie
HxC ha scritto: 6 anni il merito al mio quesito posto qualche pagina prima si potranno avere ulteriori aggiornmenti? Grazie
Dopo aver mandato il backup di settembre, manda al decoder ultimo fw emu 1.0.28_grey in modalità....SOFTWARE
ho lo stesso dec che a causa di errato aggiornamento si è bloccato
Se voglio provare con cavo seriale che tipologia di cavo devo usare e che con quale programma?
Grazie
satzone2015 ha scritto: 5 anni ho lo stesso dec che a causa di errato aggiornamento si è bloccato
Se voglio provare con cavo seriale che tipologia di cavo devo usare e che con quale programma?
Grazie
Non sono al corrente di eventuali nuove soluzioni.
Ciao Corvo18 e grazie per il tuo lavoro. Per questo decoder, esistono i settings aggiornati ad aprile? Grazie mille.
Ciao Corvo, per utilizzare la scheda tivusat devo abilitare conax? O basta semplicemente inserirla nel decoder?
Ho provati in entrambi i modi ma se vado nel menu di conax mi da nessuna scheda presente
@ska81

Scheda inserita con chip dorato rivolto verso l'alto-
Menù-collegare-ok-premi ok su HSCAMD.bin, il simbolo sulla riga da arancione diventa verde e si abilita la lettura della card

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]