Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ragazzi...possedevo anni fa un mitico clark tech...ai tempi installai firmware vari e liste canali varie....lo tenni 1 annetto poi lo diedi via.
ora ho preso un amiko neo ma ho bisogno di qualcuno che i spieghi come abilitarlo alla scheda tv sat...c'è una procedura che potete indicarmi con un link? o qualche buon samaritano che in privato mi spiega?
giorgio78 ha scritto: 6 anni ragazzi...possedevo anni fa un mitico clark tech...ai tempi installai firmware vari e liste canali varie....lo tenni 1 annetto poi lo diedi via.
ora ho preso un amiko neo ma ho bisogno di qualcuno che i spieghi come abilitarlo alla scheda tv sat...c'è una procedura che potete indicarmi con un link? o qualche buon samaritano che in privato mi spiega?
Basta mandargli il fw emu oppure il backup completo di fw emu+lista canali che trovi in download
corvo18 ha scritto:Basta mandargli il fw emu oppure il backup completo di fw emu+lista canali che trovi in download
ciao @corvo18 ,
anche io ho appena acquistato un AMIKO MINI COMBO EXTRA e vi chiedo se ci sono delle discussioni che mi possono aiutare alla prima configurazione.
ho letto che è abbastanza semplice, ma c'è una guida o un link con una procedura passo passo?

grazie mille per l'aiuto
ignition3d ha scritto: 6 anni
corvo18 ha scritto:Basta mandargli il fw emu oppure il backup completo di fw emu+lista canali che trovi in download
ciao @corvo18 ,
anche io ho appena acquistato un AMIKO MINI COMBO EXTRA e vi chiedo se ci sono delle discussioni che mi possono aiutare alla prima configurazione.
ho letto che è abbastanza semplice, ma c'è una guida o un link con una procedura passo passo?

grazie mille per l'aiuto
Manda il backup seguendo la procedura di invio

LISTE CANALI AMIKO MINI COMBO EXTRA RCA HD FEBBRAIO 2023

è già tutto configurato per ricevere i canali e vedere quelli in chiaro
grazie @corvo18,
va bene provo domani stesso.
e invece***************************?

ancora grazie

 Messaggio del moderatore 

atttenzione... argomentazione allusiva al fuori regolamento

Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]