Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salmatrix ha scritto: 6 anni Salve gradirei sapere la differenza dei due ricevitori come da titolo e se setting sono equivalenti.
Grazie
Hanno fw e liste diverse, il modello extra ha di diverso il tuner (H.265 / HEVC Codec support) e 2 porte usb ma attualmente non ha un software che permette di sbloccarlo in caso di blocco per errati caricamenti
ciao corvo, sai se anche sul neo combo in caso di blocco non vi è soluzione allo sblocco?o ha sw diverso che permette di sbloccarlo..
Salmatrix ha scritto: 6 anni Grazie per la risposta Corvo, quindi dico al mio amico che voleva comprarlo di aspettare ancora?
Se deve prendere quello consiglio meglio l'8260
scup1984 ha scritto: 6 anni Scusate, sapete come inserire la XXXXXXXXXX nel decoder amiko NEO COMBO?




edit corvo18
Argomento vietato, leggere le regole del forum
ma dietro al markio amiko quale nome blasonato c'e' effettivamente che lo ha lanciato sul mercato??
c'e' chi dice samsung ,altri nokia .... voi lo sapete?

una cosa è certa ,nel bene o nel male il suo successo lo ha avuto e non c'e' angolo sul web dove non se ne parla ...ed essendo in un certo senso un entry level la sua presenza ha contribuito ad un sensibile abbassamento nel prezzo di tutti i suoi competitor nel comparto ... quindi da parte mie grazie amiko di esserci ;-)
living ha scritto: 6 anni ma dietro al markio amiko quale nome blasonato c'e' effettivamente che lo ha lanciato sul mercato??
c'e' chi dice samsung ,altri nokia .... voi lo sapete?

una cosa è certa ,nel bene o nel male il suo successo lo ha avuto e non c'e' angolo sul web dove non se ne parla ...ed essendo in un certo senso un entry level la sua presenza ha contribuito ad un sensibile abbassamento nel prezzo di tutti i suoi competitor nel comparto ... quindi da parte mie grazie amiko di esserci ;-)
Se può interessarti

GARANZIA AMIKO-EVO

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]