Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti , ho aggiornato il mio amiko con una nuova versione (AMIKO_MiniComboHD_SE_Galaxy_S_2.4.51_by Dekolte.rar) ma durante il reboot si blocca su "Sin Canal" cioè una schermata nera con questa scritta . Cosa posso fare?

Grazie a tutti
danie be ha scritto: 6 anni Salve a tutti , ho aggiornato il mio amiko con una nuova versione (AMIKO_MiniComboHD_SE_Galaxy_S_2.4.51_by Dekolte.rar) ma durante il reboot si blocca su "Sin Canal" cioè una schermata nera con questa scritta . Cosa posso fare?

Grazie a tutti
Salve, mai usato un fw di dekolte e proverei a sbloccarlo inviando un fw
originale con seriale

Ripristino Amiko 8260+
Ho creato il cavo (non lo trovavo più) ma quando apro il software non mi trova la porta seriale . Il cavo è un rs232 - jack , cosa posso fare?
danie be ha scritto: 6 anni Ho creato il cavo (non lo trovavo più) ma quando apro il software non mi trova la porta seriale . Il cavo è un rs232 - jack , cosa posso fare?
Perchè usi questo cavo?
Il modello SE ha la porta com
Scusami ma non ci sto capendo niente , non sono abituato a combattere con fili e filetti :x . Una volta che attacco il filo però serve l adattatore rs232 - usb giusto?
danie be ha scritto: 6 anni Scusami ma non ci sto capendo niente , non sono abituato a combattere con fili e filetti :x . Una volta che attacco il filo però serve l adattatore rs232 - usb giusto?
Se non hai un pc con porta com ti occorre l'adattatore che dici.

Dietro al decoder ci sta la porta com quindi ti serve un cavo nullmodem femmina-femmina che colleghi dal decoder o al pc con porta com oppure all'adattatore rs232 - usb per pc senza porta com.

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]