Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buongiorno, avrei una domanda da farvi circa la differenza di velocita' del dec quando riproduco i canali, cioe'se lo uso con cavo ethernet il segnale non e' molto alto mentre se mi collego al wify, il mio dec, va piu' veloce. ma non dovrebbe essere il contrario? so di non essere stato molto chiaro ma spero che qualcuno capisca il mio post.
chiaramente quando faccio il test con il pc con il cavo ethernet la velocita' e' piu' che buona! poi attacco il cavo al dec e la trasmissione non raggiunge mai piu' dei 90kb e quindi i canali si bloccano in continuazione.
ciaooo
si infatti uso la wifi pero' visto che sono lontano dal modem delle volte ho un calo di segnale, ed e' per questo che ho provato il cavo,a proposito se la porta ethernet fosse limitata c'e modo di sbloccarla?
su questo argomento può risponderti meglio @corvo18 , ma considera che esistono gli extender wifi , che ti amplificano il segnale nella zona di interesse. SAluti.
QUI link ottimo extender !!
massifernando ha scritto: 6 anni si infatti uso la wifi pero' visto che sono lontano dal modem delle volte ho un calo di segnale, ed e' per questo che ho provato il cavo,a proposito se la porta ethernet fosse limitata c'e modo di sbloccarla?
E proprio un problema della porta lan e non si può far nulla....
Ciao Ragazzi sono nuovo di questo mondo Per conto di un amico o preso un Decoder Amico HD che in teoria dovrebbe essere già configurato con una lista della Diamond ma vedo solo il nome della lista ma non riesce a cariccaricare i canali mi potete aiutare a capire i vari passaggi in caso se anche con passaggi semplici posso ricaricare io una nuova lista tramite chiavetta o risolvere il problema della lista già installata da Daimond visto che loro non rispondono ai miei messaggi. Grazie in anticipo. Idrogio
Idrogio ha scritto: 6 anni Ciao Ragazzi sono nuovo di questo mondo Per conto di un amico o preso un Decoder Amico HD che in teoria dovrebbe essere già configurato con una lista della Diamond ma vedo solo il nome della lista ma non riesce a cariccaricare i canali mi potete aiutare a capire i vari passaggi in caso se anche con passaggi semplici posso ricaricare io una nuova lista tramite chiavetta o risolvere il problema della lista già installata da Daimond visto che loro non rispondono ai miei messaggi. Grazie in anticipo. Idrogio
Salve, qua trovi liste e modalità di invio, basta cercare quella specifica per il tuo decoder

dlext/?cat=52
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]