Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, avrei bisogno di sapere se nel mio decoder amiko 8260+ contestualmente al firmware emu che aggiorno regolarmente , va aggiornato anche quello mcas.
grazie
Gancio10 ha scritto: 6 anni Salve, avrei bisogno di sapere se nel mio decoder amiko 8260+ contestualmente al firmware emu che aggiorno regolarmente , va aggiornato anche quello mcas.
grazie
Il fw emu è già comprensivo di mcas :-)
Salve a tutto, sto avebdo un problema simile a robertoended, ovvero, avrei bisogno di inserire nell'app ez iptv una mia lista, come si potrebbe fare? Su internet non riesco a trovare aiuti.. Grazie infinite
Ciao Vettalex,io ho un pò abbandonato la cosa perché mi hanno detto che il problema era dovuto all'eccessivo numero di canali della mia lista da cui il messaggio "download fail".
Pensavo che almeno caricasse i primi 2000 canali tagliando fuori gli altri ma a quanto pare,se supera questo numero non ne carica nessuno.
Il mio obiettivo era avere i canali divisi in gruppi,se qualcuno conosce un sistema alternativo a eziptv me lo può far sapere?
Grazie ;-)
Ci stavo sbattendo un pò la testa, e a quanto pare, eziptv é una vera e pripria piattaforma a sé. Vorrei provare a estrapolare il file ezserver, mavolevo conoscere i passi per farlo. Puoi darmo qualche dritta? Magari tramite cavo com e tranite putty?
Ti aiuterei con piacere ma purtoppo non ho queste conoscenze e vorrei saperlo pure io.
Questa fu una risposta di Scassat qualche tempo fa: ''il file eziptvserver list non va editato ne nulla. Caricato su pendrive e installato tramite app. Ezserver tv. Procedura se non erro tasto BIANCO e poi tasto BLU.
Poi non ho saputo più nulla e questa app non sono riuscito a trovarla.
Buonasera ragazzi. Ho provato a caricare una lista su web tv con la usb come descritto qualche risposta fa. Il problema è che mi dice file not found. Cosa potrebbe essere? Grazie
X caricare da ez occorre che la lista sia di Max 3600 canali più o meno.... perciò x usufruire di tale app occorre che sia settata apposta x tali decoder ************.... altrimenti Nulla!!!! Oppure in altri dec anche se lista e poi grande carica lo stesso e taglia il dec in automatico.... ma il decoder poi si presenta con diversi bug e categorie del tutto scombinate

 Messaggio del moderatore 

Attenzione a cosa scriviamo andando fuori regolamento

Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]