Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
AMIKO_Mini_Combo_Extra_RCA_1.1.13_mcas
Bak_completo di lista canali con favoriti
top italia
digitale terrestre
bambini
sport
cinema
documentari
musica
notizie
adulti

impostato accenzione _ spegnimento rapido


Versione: ver-1.1.13_MCAS

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE: E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!

Vedi Download: AMIKO_MINI_COMBO_EXTRA_RCA_1.1.13_MCAS
Modificato 1 volta da Nemoxyz 6 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
ho provato a scaricare il file e contiene un file con estensione abs che è quello che utilizzo di solito e poi uno con estensione udf di quest'ultimo mi sapete dire se serve in fase di aggiornamento?
tinty80 ha scritto: 6 anni ho provato a scaricare il file e contiene un file con estensione abs che è quello che utilizzo di solito e poi uno con estensione udf di quest'ultimo mi sapete dire se serve in fase di aggiornamento?
vedi che funziona tutto alla grande non so perche non lo puoi scaricare

Ha scritto dopo 1 minuto 48 secondi:
rexy ha scritto: 6 anni
tinty80 ha scritto: 6 anni ho provato a scaricare il file e contiene un file con estensione abs che è quello che utilizzo di solito e poi uno con estensione udf di quest'ultimo mi sapete dire se serve in fase di aggiornamento?
vedi che funziona tutto alla grande non so perche non lo puoi scaricare
.udf e la lista canali invece .abs e il fw
@dodado i PVT non son attivi per gli utenti semplici lo sono solo per >>> bbmemberships/index.html
Io personalmente non ricevo pvt , leggi la mia firma è scritto chiaro!! Se è un argomento regolamentare scrivi qui a favore di tutti una eventuale risposta!! Se non è regolamentare evita e ti ricordo che il regolamento è valido ed attivo anche in PVT per cui non farebbe differenza. Saluti.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]