Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti ragazzi.
Ho avuto un problema con il suddetto decoder, ho flashato solo il plugin di una versione precedente e ora in avvio il dec parte ma rimane bloccato sul messaggio "caricamento del plugin attendere prego".

Sapete se è possibile forzare il flash in fase di boot senza rsr232?
Immagine
Salve a tutti..... ho un amiko t2c dopo aggiornamento mi resta la.scritta u100..... che faccio? Grazie
Mrtony95 ha scritto: 6 anni Salve a tutti..... ho un amiko t2c dopo aggiornamento mi resta la.scritta u100..... che faccio? Grazie
Non si può ripristinare via seriale, se non riesci a caricare con usb devi contattare il rivenditore
Un altra info.... sempre sullo stesso modello su un altro decoder mi esce una schermata celeste e cn scritto open fail e dopo si riavvia..... ce modo di risolvere? E successo gia a qualcuno??? Grazie x la cortese attenzione :-) :-)
Mrtony95 ha scritto: 6 anni Un altra info.... sempre sullo stesso modello su un altro decoder mi esce una schermata celeste e cn scritto open fail e dopo si riavvia..... ce modo di risolvere? E successo gia a qualcuno??? Grazie x la cortese attenzione :-) :-)
Anche a me é successo. ...qualcn sa risolvere...?
Decoder dvb T2 e smart apps

Grazie! Effettivamente avevo visto ambedue su Ama[…]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]