Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ragazzi ho acquistato una lista ***** per il decoder amiko mini combo il problema e che una volta caricata seguendo le istruzioni mi da nessun segnale...
premetto il decoder è collegato solo tramite lan qualcuno puo darmi una mano per favore ???
@zg111 salve !! Hai una confusione impressionante in testa che ti porta ad errori madornali !!!! LIsta "bronze" e che cos'è ???? Ti confondi alla grande!!! "bronze" è una membership ( è il premio che diamo a coloro che credono nel progetto sat.technology e che donano per essere partecipi attivamente !! ) non ha nessun legame la lista canali di un qualsiasi amiko ,od altro decoder con la membership "bronze" o "silver" o "gold" o "deluxe" tant'è che sarebbe la stessa lista scaricata qualunque membership tu scelga!
La differenza sta nel tempo che dura la memerbship !!
Attendi per la risposta tecnica di @corvo18 please!!!
Saluti.
zg111 ha scritto: 6 anni ragazzi ho acquistato una lista ***** per il decoder amiko mini combo il problema e che una volta caricata seguendo le istruzioni mi da nessun segnale...
premetto il decoder è collegato solo tramite lan qualcuno puo darmi una mano per favore ???
Ovviamente hai collegato il cavo sul tuner satellite, e il cavo sul tuner terrestre ?
Se hai caricato il backup, la configurazione è per LnB universale.
Se sulla parabola hai montato un LnB ScR (quelli in uso per Sky) devi entrare nel menu del decoder, installazione parabola e spostare con il tasto freccia dx, Lnb da universale a Lnb Unicable
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]