Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti e benvenuti sono lieto di presentarvi la:
LISTE CANALI + FW AMIKO 8265+ FEBBRAIO 2023 (ver. 1.5.67 del 11.10.2022)

Backup 8265+ 13
Favoriti -TOP ITALIA Sat.technology-TIVUSAT-HD-SSR/SRG-CYFRA/POLSAT-ADULTI


Backup 8265+ 13-19
Favoriti -TOP ITALIA Sat.technology-TIVUSAT-HD-SSR/SRG-CYFRA/POLSAT-ADULTI-MOVISTAR+-SKY DE-ORF


Ricerca canali digitale terrestre:
Menù-Installazione-Terrestrial Installation-OK-tasto verde(assegnare tp)-LCN su ON-tasto rosso (Blind Scan)


Per installare: Estrarre e copiare il file Backup8265+.abs su una pendrive,inserire la pendrive nella porta usb del decoder,
andare su:
Menù-sistema-aggiornamento software- Selezionare....allcode+bootlader (per aggiornamento fw+lista canali)
Menù-sistema-aggiornamento software-Selezionare....utente DB (per aggiornamento lista canali)



E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!

Versione: FEBBRAIO 2023

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE: E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!

Vedi Download: LISTE CANALI AMIKO 8265+ FEBBRAIO 2023
Modificato 47 volte da corvo18 6 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
salve a tutti gli amici del forum amiko 8265 quanto vado su iptv e seleziona vod si riavvia il decoter ma non funziona fa vedere solo i canali live
Carissimi buongiorno,ho caricato sia il 15 gennaio che ieri le liste canali amiko 8265+ dicembre 2017 seguendo istruzioni ma non riesco a farle funzionare: è mia inesperienza oppure vanno aggiornate a gennaio 2017 oppure cosa fare?
Devo provare a caricare quelle dell' 8260 + gennaio 2018 oppure creo danni al mio decoder? grazie per l'attenzione e buona giornata Beware1 Giovanni
beware1 ha scritto: 6 anni Carissimi buongiorno,ho caricato sia il 15 gennaio che ieri le liste canali amiko 8265+ dicembre 2017 seguendo istruzioni ma non riesco a farle funzionare: è mia inesperienza oppure vanno aggiornate a gennaio 2017 oppure cosa fare?
Devo provare a caricare quelle dell' 8260 + gennaio 2018 oppure creo danni al mio decoder? grazie per l'attenzione e buona giornata Beware1 Giovanni
La lista disponibile per 8265 è quella di dicembre la puoi caricare solo su questo decoder.
Dopo caricata, il decoder si posiziona su rai1 di top italia sat.technology.
Lo vedi rai 1?
Nuovo backup in download di Febbraio 2018 con ultimo fw 1.2.02

- Incresed limit in Web Tv to 3000 channels
- Blue button start the Web Tv application

Inseriti nuovi canali tra cui TOP CALCIO 24 HD in Top Italia Sat.technology
Buonasera , ho scaricato il file oggetto ed estratto nella pen drive.
Quando vado a fare aggiornamento mi compare la scritta " Client receiver is different mode, not allow to upgrade SW .
In cosa sbaglio ????
Grazie
iclmh ha scritto: 5 anni Buonasera , ho scaricato il file oggetto ed estratto nella pen drive.
Quando vado a fare aggiornamento mi compare la scritta " Client receiver is different mode, not allow to upgrade SW .
In cosa sbaglio ????
Grazie
Ti dice che stai per caricare il fw su un decoder diverso..
corvo18 ha scritto: 5 anni
iclmh ha scritto: 5 anni Buonasera , ho scaricato il file oggetto ed estratto nella pen drive.
Quando vado a fare aggiornamento mi compare la scritta " Client receiver is different mode, not allow to upgrade SW .
In cosa sbaglio ????
Grazie
Ti dice che stai per caricare il fw su un decoder diverso..
Scusa , ma questo l'avevo capito.
Ho un AMIKO HD8265+ , ho scaricato il tuo file Agosto 2018 per questo decoder .
Quando provo a caricarlo mi esce quel messaggio .
Sai darmi una spiegazione ?
Grazie
Grazie lo stesso !
Proverò da qualche altra parte , poi in privato ti dico il resto .
iclmh ha scritto: 5 anni
corvo18 ha scritto: 5 anni
iclmh ha scritto: 5 anni Buonasera , ho scaricato il file oggetto ed estratto nella pen drive.
Quando vado a fare aggiornamento mi compare la scritta " Client receiver is different mode, not allow to upgrade SW .
In cosa sbaglio ????
Grazie
Ti dice che stai per caricare il fw su un decoder diverso..
Scusa , ma questo l'avevo capito.
Ho un AMIKO HD8265+ , ho scaricato il tuo file Agosto 2018 per questo decoder .
Quando provo a caricarlo mi esce quel messaggio .
Sai darmi una spiegazione ?
Grazie
Quoto, stesso problema con decoder appena ricevuto da noto fornitore campano, forse è una revisione diversa?
Riporto i dati del mio:

Model ID ALi_3529
versione S/W 1.1.63
versione H/W M3529
Loader Version M3529A 1.1.2
STB SN M3529_CIS

update
preso firmware da amiko receiver .... , me l'ha caricato correttamente, S/W 1.3.14 e tasto blu configurabile.
Corvo controlla il file utilizzato,potresti aver sbagliato e preso un altro firmware per creare la lista canali, immagino tu non abbia tutti i decoder per le prove.

Ciao
stefandee2k ha scritto: 5 anni
iclmh ha scritto: 5 anni
corvo18 ha scritto: 5 anni

Ti dice che stai per caricare il fw su un decoder diverso..
Scusa , ma questo l'avevo capito.
Ho un AMIKO HD8265+ , ho scaricato il tuo file Agosto 2018 per questo decoder .
Quando provo a caricarlo mi esce quel messaggio .
Sai darmi una spiegazione ?
Grazie
Quoto, stesso problema con decoder appena ricevuto da noto fornitore campano, forse è una revisione diversa?
Riporto i dati del mio:

Model ID ALi_3529
versione S/W 1.1.63
versione H/W M3529
Loader Version M3529A 1.1.2
STB SN M3529_CIS

update
preso firmware da amiko receiver .... , me l'ha caricato correttamente, S/W 1.3.14 e tasto blu configurabile.
Corvo controlla il file utilizzato,potresti aver sbagliato e preso un altro firmware per creare la lista canali, immagino tu non abbia tutti i decoder per le prove.

Ciao
In download trovate il nuovo backup di agosto con fw 1.3.15
Grazie per le segnalazioni

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]