Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve. ho anch'io l'amiko 8265+ con firmware 1.3.75 emu. Stamattina ho avuto la bella idea di aggiornarlo con 1.3.87 emu messo su pennetta usb e aggiornato come main code. Risultato il decoder rimane su on e si riavvia. Quindi briccato. Non capisco come sia potuto succedere visto che il firmware è quello del decoder.
licata55 ha scritto: 4 anni Salve. ho anch'io l'amiko 8265+ con firmware 1.3.75 emu. Stamattina ho avuto la bella idea di aggiornarlo con 1.3.87 emu messo su pennetta usb e aggiornato come main code. Risultato il decoder rimane su on e si riavvia. Quindi briccato. Non capisco come sia potuto succedere visto che il firmware è quello del decoder.
E' appena successa la stessa cosa a me, sicuramente è un problema del fw , ho risolto con questa procedura e ultimo backup 8265+

Ripristino Amiko Mini Combo EXTRA RCA
licata55 ha scritto: 4 anni Devo comprare il cavo su amazon. Spero che almeno altri evitino di fare la stessa cosa.
Il cavetto su amazon potrebbe non avere la numerazione corretta per amiko, cerca con google:

Cavo Seriale-Jack(Amiko,Sab,Ferguson)
corvo18 ha scritto: 4 anni
licata55 ha scritto: 4 anni Devo comprare il cavo su amazon. Spero che almeno altri evitino di fare la stessa cosa.
Il cavetto su amazon potrebbe non avere la numerazione corretta per amiko, cerca con google:

Cavo Seriale-Jack(Amiko,Sab,Ferguson)
Ho preso questo su amazon

C'è scritto che è per amiko, speriamo bene.
Ciao a tutti! Sono un super principiante e vi chiedo di avere molta pazienza :-) .
Allora ho l'Amiko 8265 e ho il problema che le app stalker e xtream non mi caricano completamente le liste. Manualmente ho caricato la lista su webtv e la mia domanda é:
c'è la possibilità di avere l'accesso rapido con tasto blu direttamente a webtv? Se nel caso non si possa fare, qualcuno sarebbe così gentile da dirmi come si fa a caricare la lista accorciata su stalker o xtream?
Ciao e buon Ferragosto a tutti
il_ferro ha scritto: 4 anni Ciao a tutti! Sono un super principiante e vi chiedo di avere molta pazienza :-) .
Allora ho l'Amiko 8265 e ho il problema che le app stalker e xtream non mi caricano completamente le liste. Manualmente ho caricato la lista su webtv e la mia domanda é:
c'è la possibilità di avere l'accesso rapido con tasto blu direttamente a webtv? Se nel caso non si possa fare, qualcuno sarebbe così gentile da dirmi come si fa a caricare la lista accorciata su stalker o xtream?
Ciao e buon Ferragosto a tutti
Negli ultimi fw hanno ripristinato la funzionalità delle app ma hanno eliminato la funzione hotkey nel menù dove potevi scegliere quale app far partire dal tasto blu.
Le liste le devi fare accorciare dalla fonte anche perchè se sono superiori a 10000 canali, corri il rischio che il decoder si resetta
Grazie Corvo per la gentile risposta. Quindi se ho capito bene non posso accorciarle da solo ma per forza mi devo rivolgere alla fonte? io ho un link che uso per vedere le stesse cose da app su telefono e per creare la lista da caricare su webtv. Può essere d'aiuto?
Grazie ancora. Ciao
Buonasera ho un problema con questo dec dopo aver installato fw+ lista canali emu all'accensione arriva fino alla schermata d'avvio (quella con la scritta e si riavvia AMIKO e poi riavvia in continuazione non so cosa abbia sbagliato, qualcuno a consigli su come rimediare grazie
Ari153 ha scritto: 4 anni Buonasera ho un problema con questo dec dopo aver installato fw+ lista canali emu all'accensione arriva fino alla schermata d'avvio (quella con la scritta e si riavvia AMIKO e poi riavvia in continuazione non so cosa abbia sbagliato, qualcuno a consigli su come rimediare grazie
Sera, devi rimandargli il fw con cavo seriale, segui la stessa procedura dell' amiko mini combo extra (usando il fw del 8265 ovviamente)

Ripristino Amiko Mini Combo EXTRA RCA
Sto tentando il ripristino con il cavo seriale ma il problema persiste, mi riconosce la porta com ma non parte l'invio del fw. Qualche consiglio??
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]