Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ha scritto dopo 32 minuti 9 secondi:
andalo9802 ha scritto: 6 anni Un saluto a tutti. Volevo sapere se utilizzate l'Amiko 8265+ come pvr, perchè a me sta facendo impazzire. A seconda di come imposti il pvr, mi capita che non memorizzi le registrazioni, oppure che me le faccia, ma completamente nere, con solo l'audio funzionante. In realtà, spostandole su pc, queste poi sono visibili.
Attualmente il pvr è impostato così: Time shift ON, Timeshift to record OFF, Record as scra****d NO, Record type PS (perchè altrimenti non scrive le registrazioni programmate!).
Con questa configurazione, mi ha registrato in nero una sessione di 3 ore, ma una breve l'ha fatta normale. La sessione di 3 ore sul PC la vedo, perchè non è criptata. Se modifico il Record Type in TS, non mi memorizza il file, mentre in TP mi si chiudono le opzioni del time shift.
C'è qualcuno che ha una configurazione funzionante per le registrazioni programmate che consenta di mantenere anche le funzionalità del timeshift?
Prova con:
ON
ON
SI
TS
[/quote]

Niente da fare nemmeno con questa impostazione.
Forse però ho trovato la causa, anche se devo fare qualche altro test per essere sicuro.
Da classico inesperto, ho messo un "ti" nell'attacco dell'antenna satellitare per andare sia alla tv che all'Amiko. Sapevo già che non avrei potuto captare il segnale simultaneamente da entrambi, ma pensavo che sarebbe finita lì. Ieri sera ho staccato il cavo che va alla tv e ho impostato 2 registrazioni programmate in 2 orari diversi nel decoder. Guarda un po', stamattina c'erano entrambe! Stasera proverò di nuovo partendo da qualche impostazione di PVR differente, come ulteriore test.
salve vorrei sapere se esiste un editore per lista canali per questo decoder o vanno bene anche quelle per 8260 ho provato a scaricare una lista sul sito di corvo ma non c'e' piu grazie
Scaricati una lista E2 tipo **NOT-mention**, metti tutti i file della lista in una cartella rinominata...enigma2, metti la cartella su penna USB ed inseriscila nel decoder, dal menù del decoder clicca su....import enigma 2 database
grazie ho poi inserito la tua lista nell'ultimo firw 1302 pensi vada bene a proposito meglio 8265 o 8260?
andalo9802 ha scritto: 6 anni Ha scritto dopo 32 minuti 9 secondi:
andalo9802 ha scritto: 6 anni Un saluto a tutti. Volevo sapere se utilizzate l'Amiko 8265+ come pvr, perchè a me sta facendo impazzire. A seconda di come imposti il pvr, mi capita che non memorizzi le registrazioni, oppure che me le faccia, ma completamente nere, con solo l'audio funzionante. In realtà, spostandole su pc, queste poi sono visibili.
Attualmente il pvr è impostato così: Time shift ON, Timeshift to record OFF, Record as scra****d NO, Record type PS (perchè altrimenti non scrive le registrazioni programmate!).
Con questa configurazione, mi ha registrato in nero una sessione di 3 ore, ma una breve l'ha fatta normale. La sessione di 3 ore sul PC la vedo, perchè non è criptata. Se modifico il Record Type in TS, non mi memorizza il file, mentre in TP mi si chiudono le opzioni del time shift.
C'è qualcuno che ha una configurazione funzionante per le registrazioni programmate che consenta di mantenere anche le funzionalità del timeshift?
Prova con:
ON
ON
SI
TS
Niente da fare nemmeno con questa impostazione.
Forse però ho trovato la causa, anche se devo fare qualche altro test per essere sicuro.
Da classico inesperto, ho messo un "ti" nell'attacco dell'antenna satellitare per andare sia alla tv che all'Amiko. Sapevo già che non avrei potuto captare il segnale simultaneamente da entrambi, ma pensavo che sarebbe finita lì. Ieri sera ho staccato il cavo che va alla tv e ho impostato 2 registrazioni programmate in 2 orari diversi nel decoder. Guarda un po', stamattina c'erano entrambe! Stasera proverò di nuovo partendo da qualche impostazione di PVR differente, come ulteriore test.
[/quote]

Dopo mille tentativi e un'email alla casa, che non ha risposto, ho deciso di alzare bandiera bianca e di arrendermi all'evidenza. La registrazione programmata del HD8265+ ha dei bug che, dopo l'accensione all'orario prestabilito provocano casualmente :
a) Mancato avvio della registrazione.
b) Avvio della registrazione, ma mancata scrittura sul supporto.
c) Mancato spegnimento (se prestabilito) dopo il termine dell'orario di registrazione.
d) Corretto svolgimento della registrazione.
Tutto ciò è indipendente dai settaggi del pvr, del supporto, del firmware, dei cavi collegati.
A questo punto provvederò alla sostituzione dell'apparecchio con uno di un'altra marca, forse uno Zgemma, sperando che non sia troppo complicato.
Ciao a tutti sono un nuovo possessore di questo decoder, arrivo da uno molto vecchio e per me è tutto una novità, per esempio la differenza firmware 1.2.02 emu ncas, stalker e extreme io ho una card tv sat ****************************lo so scusatemi ma sono passato da una topolino ad una berlina moderna, grazie per l'aiuto se potete

 Messaggio del moderatore SAT.technolgy STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER ARGOMENTI FUORI regolamento , INVITO A RILEGGERLO PERFETTAMENTE PER NON COMMETTERE NUOVAMENTE ERRORI DI QUESTO GENERE !!

corvo18 ha scritto: 6 anni
videnis1974 ha scritto: 6 anni

salve mi serve un aiuto ho il decoder amiko8265 bloccato con la scritta on sul display ho provato con il programma che uso x fleshare l'amiko 8260 con porta com ma su questo non funziona, sapete dirmi qualcosa al riguardo grazie e buona serata

il software per l'8260 con l'adattatore jack-seriale si ripristina....
Come è andato su ON?..fw errato?

e andato su on x errato fw
gli 8260 li ho sempre ripristinati ma queston ci riesco
non penso che il software del 8260 vada bene

Ciao, volevo sapere per cortesia come si fa a collegare il decoder allo stereo senza usare l'uscita ottica, ma la l'uscita AV dietro al decoder a che serve?Perchè ho preso un filo jack che va allo stereo con le prese rgb bianca e rossa per l'audio ma non funziona, grazie

ciao corvo128 ho scaricato il nuovo backup con la lista di agosto , non riesco a caricarlo nel decoder , mi dice che il fmw è differente , come mai . grazie
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 7

@Nemoxyz Grazie, va bè giusto per curiosità, […]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]