Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ari153 ha scritto: 4 anni Sto tentando il ripristino con il cavo seriale ma il problema persiste, mi riconosce la porta com ma non parte l'invio del fw. Qualche consiglio??
Carica il fw emu 1.3.63 che trovi quà

FW EMU AMIKO 8265+

Prova a farlo su altro pc.
Buonasera vorrei chiedere un paio di informazioni : esiste un app android che funge da telecomando per questo decoder ?
E possibile connettersi al decoder tramite http co notebook o smartphone per inserire certi parametri ?
Grazie a tutti
Salve, chiedo scusa ho scritto già nell'altro topic ma qui mi sembra la sezione più adatta, comunque vengo al dunque, mi è stato regalato questo decoder modello 8265+ ma mi ritrovo una password di 8 cifre che non riesco a trovare, ora ho letto , e ditemi se sbaglio, che bisogna inviare l'aggiornamento tramite seriale per resettarla. Volevo sapere che fw inviare? quello originale o va bene uno qualsiasi? E con quale tool.? Grazie mille :)
Buongiorno a tutti e Buon Anno! intendo a acquistare Amiko combo HD 8265 + . E compatibile con scheda oro hd tivusat? devo installare qualche firmware o da fare altre modifiche? scusate ignoranza e grazie a tutti per aiuto
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]