we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
AMIKO HD8265+ COMBO (DUAL 800MHZ) H265
Soluzione ideale per le nuove emittenti H.265/HEVC
Salve a tutti. Apriamo questo articolo e topic ufficiale per discutere funzionalità, pro e contro di questo decoder. Mi raccomando niente flames e rispettiamo le rules del forum grazie!

Immagine
Spoiler
Immagine
Immagine
Immagine
Dove acquistarlo
Ebay: http://ebay.to/2AXinRz 
Amazon: http://amzn.to/2kCKTwL


Specifiche tecniche AMIKO HD8265+ COMBO (DUAL 800MHz) H265
• Ricevitore Full HD DVB-S2, DVB-T2/C (H.265)
• Supporto HEVC
• 6000 programmi locazioni di memoria TV & Radio
• Sistema di menù multilingue
• Commutazione canale tempo inferiore a 1 secondo
• Editor liste Programma e favoriti
• True-color On-Screen Display
• Funzione Picture In Graphic (PIG)
• Guida elettronica ai programmi (EPG)
• 1 x Lettore smartcard Conax
• 1 x Slot CI
• Supporto sottotitoli
• Supporto Teletext
• Menù sicurezza per i bambini
• Giochi
• Uscita bit-stream
• Dolby Digital via HDMI
• DiSEqC 1.0, 1.1, 1.2, USALS e Unicable
• Uscita video HDMI Full HD (1080p)
• Connessioni: 2 x USB, HDMI, RCA, LNB IN ANT IN, SPDIF, LAN, RS232,IR IN
• Orologio in tempo reale RTC
• Wi-Fi tramite USB
• Alimentazione 12V

Dove acquistarlo
Ebay: http://ebay.to/2AXinRz 
Amazon: http://amzn.to/2kCKTwL

Garanzia Italiana
Amiko, nel suo interesse, insieme al noto distributore esclusivo per l'Italia, ha scelto
di marcare tutti i suoi decoder con un logo ben visibile che vi aiuterà a
distinguere il prodotto originale con garanzia italiana. Per maggiori informazioni https://goo.gl/wSsbFG

Sito Ufficiale
https://goo.gl/H31Zcd
Io l'ho preso 2 giorni fa, ottimo decoder, ma soffre dei soliti problemi di spazio per web tv, inoltre anche stalker e xtream non ti permettono di caricare liste di grosse dimensioni, per il resto, decoder con ottima qualità video e molto fluido
Ciao a tutti e buon anno!!!!!
Chiedo gentilmente se nell' 8265 ce possibilità di caricare liste tramite file eziptv oppure solo con la web tv..... grazie im anticipo a chi mi informerà!!! :-D ;-)
Mrtony95 ha scritto: 6 anni Ciao a tutti e buon anno!!!!!
Chiedo gentilmente se nell' 8265 ce possibilità di caricare liste tramite file eziptv oppure solo con la web tv..... grazie im anticipo a chi mi informerà!!! :-D ;-)
Con ultimo fw non è presente nelle applicazioni
Buongiorno a tutti. Sono passato da poco da un 8260+ ad un 8265+ con aggiornamento EMU. Vorrei sapere se c'è la possibilità di installare qualche firmware che ripristini la funzione del tasto blu per IPTV e come funzionano STALKER e EXTREME che trovo installate sul decoder. Sono migliori di WEBTV? funzionano con m3u o altro?
Grazie
fullmetal ha scritto: 6 anni Buongiorno a tutti. Sono passato da poco da un 8260+ ad un 8265+ con aggiornamento EMU. Vorrei sapere se c'è la possibilità di installare qualche firmware che ripristini la funzione del tasto blu per IPTV e come funzionano STALKER e EXTREME che trovo installate sul decoder. Sono migliori di WEBTV? funzionano con m3u o altro?
Grazie
Per 8265 il tasto blu non va per iptv, per 8260 funziona solo con vecchio fw che trovi in download.
Entra nell'app xtream codes, tasto verde..server, tasto rosso aggiungi e inserisci i dati,,tasto rosso per confermare
ne ho presi 2 ma credevo che era compatibile con i fw del 8260 invece no e poi non si trova molto in giro speravo almeno che ci fossero 2000 ch inweb tv aspetto fiducioso
Salve ragazzi...finalmente ho trovato un programa che trasforma file m3u in weblist per 8265...si chiama Lavatronics converter...ho impazito per fare tutto manuale e non riuscivo....con questo programma ho risolto in 10 secondi....qomunque il mio 8265 ha montato il firm 1.2.02 e il tasto blu funziona e ti porta direttamente alla lista iptv del webtv.....adesso voglio chiedere a voi perche non riesco a istallare la mia lista sull stalker o su extream....faccio tutta la procedura come ha spiegato CORVO....non mi la carica....ho visto che devo scegliere anche il formato mpegts o m3u8.....sinceramente sono blocatto in questo momento e nn so come fare....devo trasformare da m3u in mpegts o m3u8??...grazie
dodado ha scritto: 6 anni Salve ragazzi...finalmente ho trovato un programa che trasforma file m3u in weblist per 8265...si chiama Lavatronics converter...ho impazito per fare tutto manuale e non riuscivo....con questo programma ho risolto in 10 secondi....qomunque il mio 8265 ha montato il firm 1.2.02 e il tasto blu funziona e ti porta direttamente alla lista iptv del webtv.....adesso voglio chiedere a voi perche non riesco a istallare la mia lista sull stalker o su extream....faccio tutta la procedura come ha spiegato CORVO....non mi la carica....ho visto che devo scegliere anche il formato mpegts o m3u8.....sinceramente sono blocatto in questo momento e nn so come fare....devo trasformare da m3u in mpegts o m3u8??...grazie
1) Esiste un tool da piu di due anni per la conversione......Amiko Hd Ip Tv Editor1.9.rar che trovi quà
web tv

2) Su ultimo fw 1.2.02 e le news, già segnalato quà
FW EMU AMIKO 8265+

3) per xtream già detto e ripeto, accorcia il numero dei canali
Grazie Corvo per le indicazioni......se non riesco a fare quello che mi hai detto per xtream ti devo mandare in privato la lista cosi gentilmente se mi la prepari tu....grazie
Grazie maestro....ho risolto....quando vi troverete a Gioia del Colle lo preparo io il caffe...sono in debito con voi...vi auguro tanta salute...siete dei nr UNO
Figurati per così poco Naaa lascia stare questi maestri vari....bastava cercare sul tuo "amico" google "come accorciare un link lungo?" avresti trovato la risposta!! Quello deve essere il tuo maestro non noi... ;-) ahah
Grazie per il caffé molto gentile, cmq non é noi in persona che andiamo ringraziati ma il sito!! Se ci tieni e ti trovi bene vedi qui. bbmemberships/index.html Saluti.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 7

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]