Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera, possiedo un AMIKO MINI HD SE e sarei molto grato se qualcuno riesce a spiegarmi se c'è un modo per mettere OpenPli o qualcosa di simile su questo decoder? Grazie in anticipo a tutti
Cirù ha scritto: 6 anni Buonasera, possiedo un AMIKO MINI HD SE e sarei molto grato se qualcuno riesce a spiegarmi se c'è un modo per mettere OpenPli o qualcosa di simile su questo decoder? Grazie in anticipo a tutti
Buona sera, non è un decoder enigma2... puoi mettere solo fw proprietario che ti allego
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Grazie mille per l'allegato, sapresti anche spiegarmi come fare per mettere all'interno del decoder questo fw proprietario?
Cirù ha scritto: 6 anni Grazie mille per l'allegato, sapresti anche spiegarmi come fare per mettere all'interno del decoder questo fw proprietario?
Estrarre e copiare il file .abs su una pendrive formattata fat32,inserire la pendrive nella porta usb del decoder,
andare su:
Menà -sistema-Aggiornamento Software-Upgrade Usb-OK- Selezionare....allcode+bootlader-Start
Salve, ho fatto i passaggi che mi hai spiegato, sapresti ora dirmi come posso fare per caricare una lista all'interno del decoder? Grazie in anticipo
Cirù ha scritto: 6 anni Salve, ho fatto i passaggi che mi hai spiegato, sapresti ora dirmi come posso fare per caricare una lista all'interno del decoder? Grazie in anticipo
Il procedimento è come quello di sopra selezionando..SETTINGS, ma non abbiamo una lista testata per questo decoder
E se ho io una lista testata per questo decoder come devo fare per metterla all'interno del decoder?
Intendo per lista testata che è stata scaricata da un sito come lista pronta per web tv (non so nemmeno se funziona) ma per saperlo dovrei capire come fare per mettere questa lista nel decoder, tutto qui
Cirù ha scritto: 6 anni Intendo per lista testata che è stata scaricata da un sito come lista pronta per web tv (non so nemmeno se funziona) ma per saperlo dovrei capire come fare per mettere questa lista nel decoder, tutto qui
Quindi hai una lista in formato, WebTv List, mettila su penna usb e inserisci la usb al decoder.
Vai nell'app web tv, premi il tasto bianco e trasferisci il file nel decoder
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]