Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[DOWNLOAD]FW EMU AMIKO 8265+
download firmware Amiko 8265+

Ho scaricato tutti e 4 i tipi di backup li ho provati uno alla volta ! Però niente non va neppure con questo ! Naturalmente li ho inseriti con pennetta usb! Scusami ma tu hai un decoder come il mio amiko 8265+?? Cioè se a te funziona deve funzionare anche per me! Booo. Non so proprio dove può esssere il problema ! Abbiamo stesso fw stessa lista canali ! Il segnale della parabola e ottimo !! La scheda e attiva ! Non riesco a capire dove sbaglio

Ha scritto dopo 27 minuti 58 secondi:
Scusa prima ho scritto male ! Volevo dire che ho caricato il vostro backup e ho provato con tutte e 4 le liste canali a disposizione ! Però non va ! Ho caricato il fw con allcode+bootloader
Si l’ho preso! Arriva lunedi! Proverò e ti farò sapere ! Ultima domanda io quando inserisco il fw con lista canali una volta che sono inseriti io non devo fare più nulla in impostazioni giusto ?(per fare funzionare la scheda tv sat)
Salve! Oggi stavo provando con il cavetto a configurare il decoder ! Allora il pc riconosce il cavetto ! Poi apro tool isterico il fw con lista canali scelgo la porta però mi dice sempre trasferimenti dati fallito ! È come se il pc non fosse collegato ? Però il pc ha riconosciuto il cavetto dovrebbe essere ok boo Immagine
Immagine
Immagine

Ha scritto dopo 11 minuti 32 secondi:
Immagine
@michele87

Il cavetto venduto da amazon nelle descrizioni riporta che è compatibile per decoder amiko, spero che non ti hanno dato un altro cavetto..

Se hai un pc con porta com, prova direttamente senza adattatore
Alla fine ho trovato un pc con quel attacco! È ho fatto il tutto adesso funziona tutto regolare ! Però strano in passato ho fatto sempre con una pennetta ed andava! Questa è la prima volta che faccio con cavetto !! Cmque grazie per le dritte!!
@michele87

Normalmente si aggiorna con usb, ma se il decoder si blocca su ON per errato invio fw o per altri motivi (come il tuo) si aggiorna con seriale e ripristina il tutto
Io non riesco a capire una cosa ho un decoder amiko mini hd265, non riuscivo a trovare il backup ,alla fine ho installato
quello per modello 8265+ e lo upgrada benissimo, e' possibile che sia compatibile?
Si effetivamente sono i setting che ho installato .
Quello che era fastidioso che ho anche un piccolllinos2 , sembra identico in tutto all'amiko ma la lista edision.abs ,appunto, non E' compatibile
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]