Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[DOWNLOAD]FW EMU AMIKO 8265+
download firmware Amiko 8265+

Buona sera Corvo,
ho appena comprato il dec. in questione ed ho aggiornato Fw e Sw come da te indicato, tutto ok con il terreste ma non con il sat. - con la TOP ITALIA riesco a vedere solo i primi 3 cali RAI non HD , poi + niente. anche TIVUSAT non decodifica i canali mi segnala la presenta della scheda, ma non vedo nulla. Sbaglio qualcosa ?
Inoltre, come posso procurare ed istallare una lista x wbTV.

Grazie

PS: scusa,sono un profano, cerco di crescere seguendovi.
Brusha ha scritto: 4 anni Buona sera Corvo,
ho appena comprato il dec. in questione ed ho aggiornato Fw e Sw come da te indicato, tutto ok con il terreste ma non con il sat. - con la TOP ITALIA riesco a vedere solo i primi 3 cali RAI non HD , poi + niente. anche TIVUSAT non decodifica i canali mi segnala la presenta della scheda, ma non vedo nulla. Sbaglio qualcosa ?
Inoltre, come posso procurare ed istallare una lista x wbTV.

Grazie

PS: scusa,sono un profano, cerco di crescere seguendovi.
La scheda l'hai inserita con il chip dorato rivolto verso l'alto?
Non trattiamo liste wbtv.
@Brusha
Sul mio funziona perfettamente, entra da menù, conditional access,card info, premi ok su slot1...NAGRAVISION,ok su General Card Information e guarda se la card è riconosciuta ed attiva.
Ok in serata provo
grazie

Ha scritto dopo 1 minuto 15 secondi:
Comunque non vedo neanche i canali in chiaro su lista TOP

Ha scritto dopo 1 ora 15 minuti 37 secondi:
Per maggiore informazione aggiungo che quando inserisco la card appare un messaggio
SLOT 1 IN USO CARD NAGRAVISION +o meno dice questo e la lista che ho inserito è backup 8265 + 13-19 DTT
ok -

Ha scritto dopo 22 minuti 20 secondi:
Eccomi buonasera,

ho reistallato come indicato, ma non compare nessuna lista canali, premendo epg tasto rosso resta buoi con la scritta nessun canale, vado in menù-satellite istallazione, non mi indica più il satellite da scegliere, ma un numero 1.
Aiuto !!

Ha scritto dopo 13 minuti 21 secondi:
Ho ripetuto la procedura, adesso mi da una lista ( tasto rosso ), ma nei favoriti indica delle FAV GROUP numerate, ed in satellite 3 volte A - ALL Satellite, indica dei canali italia ma senza segnale,
in quanto istallazione satellite resta come prima.

???
Scusa,

adesso, invece di "allcode+ bootlader", trovo All SW + bootlader, procedo lo stesso ??
Fatto ma niente,

tutto come prima, è ritornata con l'ultima impostazione che ti ho indicato.

Ha scritto dopo 1 minuto 17 secondi:
Ti prego trova una soluzione, grazie
Brusha ha scritto: 4 anni Fatto ma niente,

tutto come prima, è ritornata con l'ultima impostazione che ti ho indicato.
Carica questo backup che ha un fw diverso, sempre con allcode+bootloader

edit
Fatto,

sono ritornato alla prima versione, ho i canali e satellite, ma vedo solo i primi 4 canali Rai in chiaro, TIVUSAT non decripta,
ho verifcato la lettura della card è regolare mi da il giusto serial, indica il card caid e card issuer, poi questa indicazione
"mancante boxKey e RSAboxKey " non so se può incidere.

Ti prego non mollarmi, grazie
Niente, il problema resta invariato, se ti può essere d'aiuto, con l'ultimo FW, appena caricato, non dava le liste e satellite,
ho riportato il dec. all'impostazione di fabbrica, e reistallato FW, adesso appaiono le liste anche se non si vedono
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 7

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]