Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[DOWNLOAD]FW EMU AMIKO 8265+
download firmware Amiko 8265+

salve volevo sapere se con quest'ultimo FW EMU 1.3.14 del 03.04.2018 si è risolto il problema del riavvio e ondemand
FW EMU AMIKO 8265+ fw 1.3.48

Release notes :

- Improved CAM handling functions
- Improved HDMI - CEC functions
- Improved EPG functions

edit: rimosso
Nonostante il fw 1.3.48 ho problemi con l'app youtube. Molti video non caricano. Esempio quelli di Gabbani per citarne qualcuno. Ma anche cartoni animati ed altro. Avevo comprato il decoder anche per questa feature da usare con i bambini. Qualcuno ha trovato soluzioni? Sull'edision piccollo 3 in 1 di un mio amico tutto funzionante dopo l'aggiornamento all'ultimo fw.
Nemoxyz ha scritto:youtube blocca la riproduzione fuori dalla sua piattaforma !! Saluti.
In che senso? Alcuni video vanno e altri no. Sull'edision del mio amico dopo l'ultimo aggiornamento i video che non apre a me (molti) a lui vanno tranquillamente (quando anche a lui prima andavano in crash)

P.s. peraltro che piattaforma? L'app è sempre youtube? Su smart tv o su bluray non ho problemi ad esempio
gfast ha scritto: 5 anni
Nemoxyz ha scritto:youtube blocca la riproduzione fuori dalla sua piattaforma !! Saluti.
In che senso? Alcuni video vanno e altri no. Sull'edision del mio amico dopo l'ultimo aggiornamento i video che non apre a me (molti) a lui vanno tranquillamente (quando anche a lui prima andavano in crash)

P.s. peraltro che piattaforma? L'app è sempre youtube? Su smart tv o su bluray non ho problemi ad esempio
Comunque non si può far nulla se non aspettare un nuovo fw che fissa questo bug
C'era il fw dell'edision, portato su amiko (precisamente 1.3.17, testato e funzionante in tutto, tranne per YT ovviamente). Si potrebbe fare lo stesso con l'ultimo funzionante del piccollino 3 in 1 con fw 1.3.43 con changelog di YouTube ripristinato. Personalmente ho provato di tutto per scompattare il fw e letto guide diverse per fare il porting ma da neofita ci ho capito poco e nulla. Speravo in questo 1.3.48.
Ciao a tutti nel caricare l'aggiornamento software 1.3.48 con canali dicembre 2018 il firmware non lo varica sono fermo al 1.3.15, grazie
serbat ha scritto: 5 anni Ciao a tutti nel caricare l'aggiornamento software 1.3.48 con canali dicembre 2018 il firmware non lo varica sono fermo al 1.3.15, grazie
Il backup in questione lo hanno caricato tutti, non so risponderti..
FW EMU AMIKO 8265+ fw 1.3.63

Webtv...10000 canali da usb

Xtream Codes......10000 canali autoaggiornanti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Cmq non riesco a riosolvere. Faccio tutto ma non parte l'aggiornamento ma mi dice praticamente di tornarew indietro e riprovare
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 7

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]