Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
living ha scritto: 6 anni
corvo18 ha scritto: 6 anni
living ha scritto: 6 anni Salve , volevo scaricare l'ultima vostra release aggiornata di febbraio per il mio amiko neo combo se ,ma nella sezione download -le nostre release c'e LISTE CANALI + FW AMIKO NEO COMBO FEBBRAIO 2018 , non essendoci la dicitura specifica" SE "chiedo conferma se questa release è specifica per il mio amiko neo combo se ??? attendo istruzioni

saluti
Ci sono tutte e due le versioni :-)
quella per SE la trovi quà

dlext/?view=detail&df_id=564
ciao corvo ,nell'aggiornamento di marzo credo ci sia qualche problema nella cartella dtt perchè non si riesce ad installare nel decoder , mentre quella sat tutto ok ....
Hai messo il backup 13+dtt sulla penna e non riesci a mandarlo al decoder?
Che errore ti dà?
corvo18 ha scritto: 6 anni
living ha scritto: 6 anni
corvo18 ha scritto: 6 anni

Ci sono tutte e due le versioni :-)
quella per SE la trovi quà

dlext/?view=detail&df_id=564
ciao corvo ,nell'aggiornamento di marzo credo ci sia qualche problema nella cartella dtt perchè non si riesce ad installare nel decoder , mentre quella sat tutto ok ....
Hai messo il backup 13+dtt sulla penna e non riesci a mandarlo al decoder?
Che errore ti dà?
si ho eseguito la procedura solita ma quando vado ad istallarlo sul decoder finita la procedura si installa solo la parte sat e non quella ddt premium ,ma non mi da nessun errore , però se gli altri utenti riescono ad installarle entrambe significa che ho qualche problema io magari sul pc ....senza andare a cercare i fantasmi ,mi basta la conferma che voi riuscite ad installare sia la parte sat dei canali satellitari, che la parte ddt sul digitale terrestre correttamente dell'ultimo aggiornamento ...tante grazie
living ha scritto: 6 anni
corvo18 ha scritto: 6 anni
living ha scritto: 6 anni

ciao corvo ,nell'aggiornamento di marzo credo ci sia qualche problema nella cartella dtt perchè non si riesce ad installare nel decoder , mentre quella sat tutto ok ....
Hai messo il backup 13+dtt sulla penna e non riesci a mandarlo al decoder?
Che errore ti dà?
si ho eseguito la procedura solita ma quando vado ad istallarlo sul decoder finita la procedura si installa solo la parte sat e non quella ddt premium ,ma non mi da nessun errore , però se gli altri utenti riescono ad installarle entrambe significa che ho qualche problema io magari sul pc ....senza andare a cercare i fantasmi ,mi basta la conferma che voi riuscite ad installare sia la parte sat dei canali satellitari, che la parte ddt sul digitale terrestre correttamente dell'ultimo aggiornamento ...tante grazie
Ho appena riscaricato il backup, preso il file backup NEO COMBO SE 13+DTT+Premium Sat.technology, messo su penna
usb e inviato al decoder selezionando Lista Canali....tutto ok
corvo18 ha scritto: 6 anni
living ha scritto: 6 anni
corvo18 ha scritto: 6 anni

Hai messo il backup 13+dtt sulla penna e non riesci a mandarlo al decoder?
Che errore ti dà?
si ho eseguito la procedura solita ma quando vado ad istallarlo sul decoder finita la procedura si installa solo la parte sat e non quella ddt premium ,ma non mi da nessun errore , però se gli altri utenti riescono ad installarle entrambe significa che ho qualche problema io magari sul pc ....senza andare a cercare i fantasmi ,mi basta la conferma che voi riuscite ad installare sia la parte sat dei canali satellitari, che la parte ddt sul digitale terrestre correttamente dell'ultimo aggiornamento ...tante grazie
Ho appena riscaricato il backup, preso il file backup NEO COMBO SE 13+DTT+Premium Sat.technology, messo su penna
usb e inviato al decoder selezionando Lista Canali....tutto ok
ok,grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]