Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

buongiorno a tutti
esiste una lista, sono un nuovo membro, lista iptv per amiko combo se Neo?
la lista in menù/webtv viene recepita solo in formato .txt (esempio: webtv list.txt)
dove la posso trovare, qualcuno sa darmi dei suggerimenti?

Buonasera o scaricato il loader rs232 x ali3516 non trovo dove si imposta la porta seriale su 115000

realfr ha scritto: 6 anni

Buonasera o scaricato il loader rs232 x ali3516 non trovo dove si imposta la porta seriale su 115000

Non è presente..

Ha scritto dopo 1 minuto 44 secondi:

gianni.1966 ha scritto: 6 anni

buongiorno a tutti
esiste una lista, sono un nuovo membro, lista iptv per amiko combo se Neo?
la lista in menù/webtv viene recepita solo in formato .txt (esempio: webtv list.txt)
dove la posso trovare, qualcuno sa darmi dei suggerimenti?

Quà solo liste canali...

Buongiorno ho provato a mettere su pennetta la lista canali che hi trovato (.rar poi copiate integralmente su chiavetta con lo stesso nome) e andandi nel menu del decoder pur selezionando tutte le voci (bootloader +lista ect) al tasto "iniziare" non carica nulla.. Sbaglio io qualcosa o la lista non è quella giusta? Suggerimenti? Decoder amiko neo combo se hd. Grazie!

gianni.1966 ha scritto: 6 anni

Buongiorno ho provato a mettere su pennetta la lista canali che hi trovato (.rar poi copiate integralmente su chiavetta con lo stesso nome) e andandi nel menu del decoder pur selezionando tutte le voci (bootloader +lista ect) al tasto "iniziare" non carica nulla.. Sbaglio io qualcosa o la lista non è quella giusta? Suggerimenti? Decoder amiko neo combo se hd. Grazie!

Buongiorno, in ogni download è scritta la modalità di invio del Backup che riporto:

Per installare: Estrarre e copiare il file Backup MINI COMBO HD SE.abs su una pendrive formattata fat32,inserire la pendrive nella porta usb del decoder,
andare su:
Menà -sistema-Upgrade Usb-OK- Selezionare….allcode+bootlader (per aggiornamento fw+lista canali)
Menù -sistema-Upgrade Usb-OK- Selezionare….utente DB (per aggiornamento lista canali)

Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]